Visualizzazione stampabile
-
egobalcentral ha il 16 GB a 159€
il sito è provato e sicuro , però arriva da HK (tramite UK solitamente) quindi la garanzia non è di sicuro italia, e forse manco europa...
-
vorrei acquistare per mio padre il modello da 8 gb, dove consigliate di prenderlo? è fondamentale che arrivi entro il 15 agosto, è un regalo di compleanno... trovo tutti prezzi a partire dai 170 €, onestamente mi sembrano esagerati
-
Oggi la coop ha fatto un gruppo di acquisto, moto g da 8gb a 129 euro terminato in pochi minuti...non é possibile fare una cosa del genere?
-
Ho acquistato su techmania poco meno di tre settimane fa e ancora non è arrivato manco a loro..... mi arriverà a settembre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tofosox
Oggi la coop ha fatto un gruppo di acquisto, moto g da 8gb a 129 euro terminato in pochi minuti...non é possibile fare una cosa del genere?
Da oggi è comparso un fantomatico sito beststock di pozzuoli che vende il 16 gb a 123.....cosa ne pensate???
Mai sentito fino ad ora questo e-commerce....
-
Quote:
sonettolo
Da oggi è comparso un fantomatico sito beststock di pozzuoli che vende il 16 gb a 123.....cosa ne pensate???
Mai sentito fino ad ora questo e-commerce....
sono interessato anch'io ma... Mi lascia perplesso... Prezzi troppo bassi per ogni dispositivo...
Edit: accettano il contrassegno con 7 euro extra, sono estremamente tentato
-
i 7 euro non sarebbero certo un problema..il problema è se quando lo apri arriva un mattone...e il corriere se ne è gia andato...
Non so bene come funziona la cosa esattamente..
-
Quote:
sonettolo
i 7 euro non sarebbero certo un problema..il problema è se quando lo apri arriva un mattone...e il corriere se ne è gia andato...
Non so bene come funziona la cosa esattamente..
Il corriere ti da il pacco solo dopo aver ricevuto i soldi... e se dentro trovi un mattone non sono certo problemi suoi... il negozio ha comunque prezzi eccezionali...
-
Secondo voi è affidabile questo beststock? Anche pagare con paypal sarebbe un rischio?
-
Quote:
davide970
Secondo voi è affidabile questo beststock? Anche pagare con paypal sarebbe un rischio?
Teoricamente no! PayPal dovrebbe essere una garanzia! Il condizionale é d'obbligo però! Nessuno abita da quelle parti per vedere se esiste qualcosa.. rotfl