Visualizzazione stampabile
-
Su Euronics.it è da oggi possibile acquistare il modello da 8GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
gemello73
Su Euronics.it è da oggi possibile acquistare il modello da 8GB
ma nei negozi il modello da 16 verrà venduto?
io l'ho trovato su expansys a 229€ spedito
-
Per chi ha acquistato da amazon.de l' 8 Gb, la spedizione è tracciabile? leggo sulla pagina 5-6 gg, confermate?
-
ma nessuno prende in considerazione expansys? io sono tentato di prenderlo da li
-
Quote:
DannyGTI
ma nessuno prende in considerazione expansys? io sono tentato di prenderlo da li
E che senso ha? Il prezzo dell'8 GB su Expansys è di 190 + 9,75 di spedizione, a 199 lo prendi direttamente in negozio da Euronics, non devi aspettare niente e hai un punto di riferimento fisico per avvalerti eventualmente della garanzia legale.
Il 16 GB invece arriverà da Euronics a gennaio, non so il prezzo, forse 229...in linea con Expansys. In sostanza se vuoi il 16 GB e non ce la fai ad aspettare altri 20 giorni prendilo da Expansys.
-
Quote:
lollerblade
E che senso ha? Il prezzo dell'8 GB su Expansys è di 190 + 9,75 di spedizione, a 199 lo prendi direttamente in negozio da Euronics, non devi aspettare niente e hai un punto di riferimento fisico per avvalerti eventualmente della garanzia legale.
Il 16 GB invece arriverà da Euronics a gennaio, non so il prezzo, forse 229...in linea con Expansys. In sostanza se vuoi il 16 GB e non ce la fai ad aspettare altri 20 giorni prendilo da Expansys.
Da euronics arriva il 16 a Gennaio? Sicuro?
L'8gb è troppo poco, io con 16 ci sto comodo... se è disponibile entro i primi 10 giorni di gennario posso pure aspettare
-
ho provato a mandare una mail ad amazon.de per sapere quando era disponibile il 16gb ma nn mi hanno risposto, qualcuno di voi sa qualcosa?
-
Quote:
maverickpa
ho provato a mandare una mail ad amazon.de per sapere quando era disponibile il 16gb ma nn mi hanno risposto, qualcuno di voi sa qualcosa?
su amazon.it vendono il 16gb con origine germania a 249€ disponibile per l'1 gennaio... quindi credo che in germania dovrebbe essere disponibile anche prima, cmq io l'ho ordinato da amazon.de e ho pure mandato un email, vediamo che rispondono.
-
e ma se devo aspettare gennaio tanto vale che lo compro al negozio fisico quando esce eheh..a me serve per natale e non so se ordinare o meno:'(
-
Quote:
DannyGTI
Da euronics arriva il 16 a Gennaio? Sicuro?
L'8gb è troppo poco, io con 16 ci sto comodo... se è disponibile entro i primi 10 giorni di gennario posso pure aspettare
Ho letto sulla pagina facebook "Euronics Italia" che il 16 GB sarà disponibile da gennaio, ma non sanno ancora la data precisa.