Visualizzazione stampabile
-
scusate ma la versione [Germania] da Amazon.it ha in dotazione anche il caricabatterie?
(perché sulla descrizione indica solo "Dotazione: Motorola Moto G, coperchio della batteria (Motorola Shell nero), cavo dati, manuale"]
ed eventualmente quali versioni lo hanno?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ogeid79
Oggi in vendita su Amazon.it a €169.90, ovviamente l'ho acquistato ieri sempre su Amazon.it a €177.... :'(
Se potete aggiornate la lista in prima pagina, ciao a tutti.
Ottimo, aggiornato. Non hai specificato il taglio di memoria dunque ho dovuto controllare io. ;)
Quote:
alexliam
scusate ma la versione [Germania] da Amazon.it ha in dotazione anche il caricabatterie?
(perché sulla descrizione indica solo "Dotazione: Motorola Moto G, coperchio della batteria (Motorola Shell nero), cavo dati, manuale"]
ed eventualmente quali versioni lo hanno?
grazie.
Si, ha il caricabatterie.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5187293
-
Aggiorniamo la lista in prima pagina, il 16GB sotto le 190€ mica l'ho trovato...
-
[quote name="undertherain" post=6026732]Aggiorniamo la lista in prima pagina, il 16GB sotto le 190€ mica l'ho trovato...[/QUOTE]
Su orange costa 123€ il 16gb
Edit:no mi son sbagliato non su orange sto navigando nella cronologia per trovare il sito giusto
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
donato95next
Su orange costa 123€ il 16gb
Scusa l'ignoranza... Orange?
Che sito è?
-
Arrivato oggi da Amazon, si mi ero dimenticato di dire che era il taglio da 16GB a €169,90, ma confermo che l'edizione Germania NON ha il caricabatterie nella scatola ma solo in cavo Usb!
Purtroppo però ho già dovuto fare il reso perchè arrivato con 2 pixel bruciati.... :'(
Oltretutto adesso è tornato su amazon misteriosamente a €190..... :-$
-
Quote:
ogeid79
Oltretutto adesso è tornato su amazon misteriosamente a €190..... :-$
Che sifg... ma dove si trova a meno, la versione da 16GB?
-
Quote:
undertherain
Che sifg... ma dove si trova a meno, la versione da 16GB?
Alla fine visto gli aumenti di prezzi o la non disponibilità del 16gb su tutti gli altri siti per €50 in più ho optato per il Moto X da Techmania..... un po' lunghi mi dicono nella spedizione ma spero arrivi...! :cool:
-
Prezzi aggiornati... Ovviamente non posso essere onnipresente, dunque un pò di pazienza
-
Quote:
NiloGlock
Prezzi aggiornati... Ovviamente non posso essere onnipresente, dunque un pò di pazienza
:-[
Non conosco TECHSHOPS, ORANGE STORE e PREZZOVERDE.
Sono veloci ed affidabili?