Visualizzazione stampabile
-
Ciao, appena ricevuto rimborso per moto g da 16 gb difettoso ( audio metallico disturbato.. ) da AmazZone..! Sapete quando sara in vendita il Moto G da 5 pollici..? Cosa cambia LTE + SD a parte da "vecchio" moto .. ? Adesso viene venduto a a 20€ in meno il 16 Gb Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papero63
Ciao, appena ricevuto rimborso per moto g da 16 gb difettoso ( audio metallico disturbato.. ) da AmazZone..! Sapete quando sara in vendita il Moto G da 5 pollici..? Cosa cambia LTE a parte da "vecchio" moto .. ? Adesso viene venduto a a 20€ in meno il 16 Gb Grazie
Del nuovo Moto G (essendo appunto un modello differente) si discute qui: https://www.androidiani.com/forum/al...amone-qui.html
-
Quote:
ogeid79
Di sicuro evitate il sito beststock perché è un sito bufala, un mio amico infatti ci è caduto, per fortuna paypal è riuscita a bloccare la transazione!
Ciao, purtroppo credo di esserci cascato. Ho effettuato un ordine su beststock 10 giorni fa, ho gia pagato con la poste pay e nulla si muove. Chiamo il servizio clienti ed è sempre occupato, ho mandato 3 messaggi via mail e nessuna risposta. Sulla sezione "spedizione" c'è scritto che la consegna avviene da 24 ore a 15 giorni dopo la ricezione del pagamento ma a questo punto mi sono stancato. Se vuoi puoi mandarmi un messaggio privato, mi dici come ha fatto il tuo amico? So che si può aprire una contestazione ma ci vuole troppo tempo...
-
Quote:
merlinx
Ciao, purtroppo credo di esserci cascato. Ho effettuato un ordine su beststock 10 giorni fa, ho gia pagato con la poste pay e nulla si muove. Chiamo il servizio clienti ed è sempre occupato, ho mandato 3 messaggi via mail e nessuna risposta. Sulla sezione "spedizione" c'è scritto che la consegna avviene da 24 ore a 15 giorni dopo la ricezione del pagamento ma a questo punto mi sono stancato. Se vuoi puoi mandarmi un messaggio privato, mi dici come ha fatto il tuo amico? So che si può aprire una contestazione ma ci vuole troppo tempo...
Il mio amico è riuscito ad avere un rimborso quasi immediato perchè aveva pagato tramite paypal, ma con postepay sinceramemte non so come funzioni, mi spiace!
-
Quote:
ogeid79
Il mio amico è riuscito ad avere un rimborso quasi immediato perchè aveva pagato tramite paypal, ma con postepay sinceramemte non so come funzioni, mi spiace!
la cosa strana è che risulta pagamento tramite paypal, quando non ho un conto paypal ma la poste pay...
-
Quote:
merlinx
la cosa strana è che risulta pagamento tramite paypal, quando non ho un conto paypal ma la poste pay...
Io farei una denuncia alla polizia postale, visto che il sito è ancora aperto oltretutto....!
-
Evitiamo le telecronache di ogni acquisto... Lo scopo di questo thread sarebbe quello di raccogliere le segnalazioni dei vari store in cui è in vendita il dispositivo...
-
Ciao a tutti, vi informo che i moto g 16 gb che ha in vendita amazon a 169 euro sono i modelli con la M argentata. Inoltre la differenza coi primi modelli sono anche i tasti meno ballerini e la cover posteriore ruvida, che non trattiene le impronte!
-
Quote:
asdroid
Ciao a tutti, vi informo che i moto g 16 gb che ha in vendita amazon a 169 euro sono i modelli con la M argentata. Inoltre la differenza coi primi modelli sono anche i tasti meno ballerini e la cover posteriore ruvida, che non trattiene le impronte!
Scusa puoi linkare? Non lo trovo 16gb a 169!
-
Quote:
dagasp10
Scusa puoi linkare? Non lo trovo 16gb a 169!
Purtroppo devi seguire amazon, perchè va e viene :( non c'è sempre. Anche io l'ho preso a 169 comunque ;)
ciaooo