Visualizzazione stampabile
-
amazon.de non sa quando sarà disponibile il moto g 16gb :(
-
Confermo che in italia sara disponibile a partire da gennaio , a tal proposito chiedevo ma secondo voi affidabile farselo inviare da amazon.uk ? Dal 12 dicembre dovrebbe essere disponibile moto g da 16 gb a 159 sterline, ovvero circa 190 euro, secondo voi ritorna disponibile per il 12 o se riparla dopo gennaio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tullo
Quote:
Originariamente inviato da tullo
Confermo che in italia sara disponibile a partire da gennaio , a tal proposito chiedevo ma secondo voi affidabile farselo inviare da amazon.uk ? Dal 12 dicembre dovrebbe essere disponibile moto g da 16 gb a 159 sterline, ovvero circa 190 euro, secondo voi ritorna disponibile per il 12 o se riparla ne dopo gennaio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda l'affidabilità, non per dire, ma stiamo parlando di Amazon! =)
L'offerta la conoscevo, infatti ne ero VERAMENTE attratto... Ma nemmeno io so x quanto sarà disponibile! =(
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ragazzi è fuori nei negozi da oggi giusto? dove lo trovo? trony? saturn? mediaworld so che non tratta più motorola (ho avuto conferma ieri da un commesso)
-
Quote:
zak84
ragazzi è fuori nei negozi da oggi giusto? dove lo trovo? trony? saturn? mediaworld so che non tratta più motorola (ho avuto conferma ieri da un commesso)
da domani da euronics
-
Però solo l'otto GB vero?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroTischer
si a 199 euro
-
Quote:
tullo
Confermo che in italia sara disponibile a partire da gennaio , a tal proposito chiedevo ma secondo voi affidabile farselo inviare da amazon.uk ? Dal 12 dicembre dovrebbe essere disponibile moto g da 16 gb a 159 sterline, ovvero circa 190 euro, secondo voi ritorna disponibile per il 12 o se riparla dopo gennaio?
Considera però che i prodotti uk hanno la garanzia di un solo anno!
-
Quote:
Agno91
Grazie anche da parte mia, ammetto che avevo comprato senza informarmi su questi dubbi e pensavo fosse solo di un anno con pure la spedizione indietro in germania, mi salvo lo screenshot visto che c'è il numero ;)
-
[/QUOTE]
Grazie anche da parte mia, ammetto che avevo comprato senza informarmi su questi dubbi e pensavo fosse solo di un anno con pure la spedizione indietro in germania, mi salvo lo screenshot visto che c'è il numero ;)[/QUOTE]
:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App