continui a censurarmi i messaggi, non va bene
Visualizzazione stampabile
continui a censurarmi i messaggi, non va bene
Cortesemente, possiamo tornare a discutere sul dove acquistare il dispositivo?
I messaggi ho preferito cancellarli di modo da ripulire la discussione (ovviamente dopo aver sentito i pareri degli altri moderatori di sezione), non vedo che contenuti avrei censurato...
Se hai bisogno di chiarimenti (fatti nei dovuti toni, altrimenti lascia perdere), puoi scrivermi in privato e sarò disponibilissimo a risponderti, ma ripeto, la discussione teniamola pulita se possibile. Grazie
Chiudo e cancello OT
Riapro... Buon proseguimento (si spera).
Ho notato che su Amazon.it la versione da 16 GB è salita a modico prezzo di 199 euro, quando Moto G 2014 costa 10 euro in meno... Un errore o impennata pre-offerta natalizia? Volevo prenderlo per mio fratello...
Quando l hai comprato a €169? Se l'avessi saputo avrei colto l offerta al volo
ordine effettuato il 3 settembre.
Ho atteso qualche giorno prima di comperarlo proprio perchè in quel periodo c'era qualcuno che citava questi alti e bassi di amazon.
Ora non lo so se lo fanno ancora, dagli un occhiata al sito ogni tanto ! ;)
Comunque è lo stesso venditore del 198 e passa euro di ora che lo vendeva a 169 :D
ciaoo
Che fortuna che hai avuto io cmq ormai ho comprato l 8gb
Quindi se l'ordine viene effettuato quando il cell si trova a molto poco non c'è il rischio che mi spediscono l'effettivo moto g da 8gb?
Se il sito specifica che è moto g 16gb anche se costa €160 ti devono inviare moto g 16gb