Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi cancella questi ultimi messaggi di qua così ripubblico di la la domanda ;)
-
Moto G 2013 8GB a 149 euro solo domani, Risparmiatelo.it
-
Moto G 2013 8Gb a 153€ coop online
-
Moto G 2013 16GB a 135€ su GliStockisti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThunderZeus
Moto G 2013 16GB a 135€ su GliStockisti
è tornato a 160 euro... dite che dopo capodanno si trova a 135 16 gb?
PS. Ho trovato questo link conviene a prenderlo qui?:http://www.amazon.fr/Motorola-premi%...A2CVHYRTWLQO9T
-
Quote:
Genio98
L'ho preso dagli St0c1kst! a 135 euro esplicitamente da 16GB, ma mi è arrivato quello da 8GB (che non avrei ordinato). Ovviamente farò il reso, ma mi brucia spendere per spedirlo a causa di un errore loro. Sfortunato solo io?
-
-
Quote:
Genio98
mi sa di si
Invece no, almeno altre 2 persone sono nelle mie condizioni.
Tu invece hai usufruito di quell'offerta ricevendolo da 16GB?
Solo per cercare di capire cosa può essere successo visto che anche quelli del sito sembrano cadere dalle nuvole e mi hanno chiesto foto ...
-
Quote:
Iridium
L'ho preso dagli St0c1kst! a 135 euro esplicitamente da 16GB, ma mi è arrivato quello da 8GB (che non avrei ordinato). Ovviamente farò il reso, ma mi brucia spendere per spedirlo a causa di un errore loro. Sfortunato solo io?
Successo anche a me, ma terrò il cellulare perchè mi serviva urgentemente e per la versione 8GB mi sembra comunque conveniente come prezzo rispetto ad amazon
-
Quote:
Iridium
Hai fatto bene! A quella cifra si va di Lumia altrimenti con Android si litiga. Poi WP si sta evolvendo alla grande! Il piccolissimo 520 di mia figlia ieri sera si è aggiornato a Denim e si è portata a casa Cortana, che pur essendo in alpha se la gioca alla grande con Siri.
Quote:
Genio98
no.. io ho lasciato stare e ho preso il lumia 630 a 100 euro
OT... Continuate in privato, grazie