Già dopo li chiamo... Perché sul volantino dal 13 al 31 dicembre ho visto solo la presenza di due gruppi (castoldi e galimberti) e l'indirizzo del sito di questi gruppi... Speriamo bene!
Visualizzazione stampabile
Già dopo li chiamo... Perché sul volantino dal 13 al 31 dicembre ho visto solo la presenza di due gruppi (castoldi e galimberti) e l'indirizzo del sito di questi gruppi... Speriamo bene!
Ragazzi ma se uno acquista da amazon.uk o amazon.de il motog anche se ancora non disponibile, i soldi vengono scalati subito o quando ri-diventa disponibile?
all'euronics di Roma Termini il commesso nn sapeva neanche cos'era il MOTO G
Andiamo bene!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
la cosa non mi sorprende, spesso i commessi non sanno un tubo XD se domani ho tempo vado a vedere nel euronics vicino casa mia anche se non lo compro perchè voglio il 16 gb, ma sono curioso di vederlo dal vivo...
ma possibile che su amazon.de ancora non hanno la più pallida idea di quando arriverà il motog 16gb? all'email mi hanno risposto dicendo che ancora non sanno quando arriverà...
ho notato che su amazon.it hanno pure scalato il prezzo a 229 €, il prezzo ufficiale italiano in pratica.
Salve a tutti,
ho acquistato ben 3 Motorola Moto g su amazon.de che mi sono arrivati in un'unica spedizione.
Vi chiedo una cosa molto seria:
quale sarebbe la FATTURA di questi telefoni?
Nel pacco ho trovato un foglio che riassumeva l'importo da me pagato per i 3 cellulari.
Sul sito di amazon è possibile scaricare la FATTURA da usare ai fini di garanzia o altro??
Vi prego siate dettagliati.
Grazie in anticipo.