Ti arriva in una settimana massimo, costa 177,90 da amazon.de(comprato di persona)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti arriva in una settimana massimo, costa 177,90 da amazon.de(comprato di persona)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io su amazon.de ho ordinato anche le cover, che in italia non si trovano facilmente e di moto g da 16 gb ne ho presi 2, quindi il risparmio per me non è proprio di 20 €, ma di circa 50 €, se solo si decidessero a mettere una data :'(
se ho capito bene mi stanno per spedire le cover separatamente rotfl e ancora non si sa niente del cellulare o_O
Sìsì ho capito che intendevi amazon.de, io invece dicevo che forse è su amazon.fr che viene 211 :D
Comunque inoltre se anche lo ordinassi ora, dubito che arriverebbe in tempi brevi, poi con in mezzo natale figuriamoci :D quindi tanto vale aspettare gennaio a sto punto :) poi cmq vedrò che fare, tanto non mi corre dietro nessuno
Ho ordinato il 16gb da amazon.uk a £168.42 spedito...
Speriamo che sarà presto disponibile, anche se temo che riceverlo prima di Natale è utopia.
Mi ero stufato di aspettare su amazon.co.uk e .de così l'ho preso da handtec, speriamo bene! 211 euro incluse spese.
preso dal .de, 8 gb me li farò bastare, ora sto con un htc magic che gestisce a malapena sms gmail e watshapp
Tranquillo, io ho un HTC Explorer con 512 mega di memoria, di cui 50 disponibili all'utente ; so cosa vuol dire... Speravo in un 16gb, per avere un cambiamento netto e radicale, ma se questi sono i tempi....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
finito il 16gb su tutti gli amazon