Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
finito il 16gb su tutti gli amazon
Purtroppo è vero...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
sul .de non è mai stato disponibile
-
io devo fare un regalo il 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:O
-
Oggi provo a vedere se ce l'hanno al saturn, sperem!
-
Va a ruba boia de
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno per caso è passato da euronics per vedere se si sono degnati di aggiungere un caricabatterie copiando amazon??
Si lo so...sono molto ottimista! :-)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
Riky877
Ragazzi qualcuno per caso è passato da euronics per vedere se si sono degnati di aggiungere un caricabatterie copiando amazon??
Si lo so...sono molto ottimista! :-)
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Sono passato stamattina (euronics di Fermo) ma addirittura ancora non gli era arrivato :(
La commessa non sapeva nemmeno che stava sul volantino...
-
Quote:
PhilipSeymourHoffman
Sono passato stamattina (euronics di Fermo) ma addirittura ancora non gli era arrivato :(
La commessa non sapeva nemmeno che stava sul volantino...
/OT a me stan pure sul @#!@o quelli di euronics con i loro "doppi sconti" nosense, da loro non lo vorrei comprare mai rotfl. Ma tipo negli altri negozi quando arriva? tipo mediaworld, unieuro ecc
-
Quote:
stiiiv
/OT a me stan pure sul @#!@o quelli di euronics con i loro "doppi sconti" nosense, da loro non lo vorrei comprare mai rotfl. Ma tipo negli altri negozi quando arriva? tipo mediaworld, unieuro ecc
Comunque sempre meglio del commesso della Comet, che un mesetto fa mi disse:
"Motorola Moto G...? Guarda che la Motorola è fallita da anni!" rotfl
-
ma visto che praticamente da nessuna parte c'è la versione 16gb online, quelli che dicono di averlo disponibile come expansis, che versione hanno la tedesca o la francese? e che garanzia danno? il loro forum è praticamente deserto di info