Visualizzazione stampabile
-
Perché solo 1 anno?da chi?
Se lo danno disponibile da domani come fa a non arrivare entro Natale?
Perché non scrivono quanto tempo ci vuole per la spedizione?
*************Limitazioni per la spedizione Questo articolo verrà consegnato solo in Francia e Monaco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhilipSeymourHoffman
Consoliamoci a vicenda :'(
Ah comunque alla faccia di Euronics ho appena comprato l'8gb su Alienstore a 164,06 euro SPEDITO.
ma com'è sto alienstore?affidabile?
-
io leggo su amazon.fr che c'è scritto garanzia 1 anno, poi magari posso sbagliarmi...la spedizione è piu o meno 5 giorni lavorativi..Per sapere quando ti arriva basta completare l'ordine poi apri la mail che ti arriva e vai a vedere quando ti dovrebbe arrivare..Quando la spedizione è pronta ti scalano i soldi dalla carta di credito
-
Quote:
maverickpa
io leggo su amazon.fr che c'è scritto garanzia 1 anno, poi magari posso sbagliarmi...la spedizione è piu o meno 5 giorni lavorativi..Per sapere quando ti arriva basta completare l'ordine poi apri la mail che ti arriva e vai a vedere quando ti dovrebbe arrivare..Quando la spedizione è pronta ti scalano i soldi dalla carta di credito
***********Limitazioni per la spedizione Questo articolo verrà consegnato solo in Francia e Monaco.
-
Ragazzi io l'ho preso su Amazon.de, sabato mattina ordinato martedì mattina consegnato, 150 e rotti euro la spesa compreso spedizione (con p. Iva) peccato che è 8 Gb ma essendo un regalo nn potevo aspettare il 16 gb
-
Quote:
Ludovic0
Ragazzi io l'ho preso su Amazon.de, sabato mattina ordinato martedì mattina consegnato, 150 e rotti euro la spesa compreso spedizione (con p. Iva) peccato che è 8 Gb ma essendo un regalo nn potevo aspettare il 16 gb
150 euro ? iva compresa ? non ho capito. Grazie
-
Quote:
andrea690
Ma comprando in Francia la garanzia dura 1 anno e non 2 come in Inghilterra?
E' il contrario: Francia due anni, Inghilterra uno.
-
Quote:
Beorn
E' il contrario: Francia due anni, Inghilterra uno.
No, è un anno anche in Francia, c'è scritto sul sito. due anni in italia e germania.
-
Quote:
hasked
No, è un anno anche in Francia, c'è scritto sul sito. due anni in italia e germania.
ma quindi anche comprandolo in un negozio fisico in francia secondo voi?
perchè io so che è una norma comunitaria quella dei due anni di garanzia eh
-
Quindi, da quello che ho letto..non mi conviene aspettare fino a gennaio per la versione da 16GB..perchè sicuramente da euronics molto probabilmente non lo venderanno..voi che mi consigliate? Aspetto o lo premdo online?