io ho acquistato su .de ma per curiosità mi sono fermato ad un euronics di Firenze, non solo non era esposto ma non ho notato nessuno spazio dedicato, espositore locandina, niente di niente, come se non fossero loro a distribuirlo
Visualizzazione stampabile
io ho acquistato su .de ma per curiosità mi sono fermato ad un euronics di Firenze, non solo non era esposto ma non ho notato nessuno spazio dedicato, espositore locandina, niente di niente, come se non fossero loro a distribuirlo
raga se dovessi acquistare il moto g su a...zon.de entro quanti gg arriverebbe?
Ho chiamato Euronics del mio paese e a quanto pare è arrivato... E' possibile che la versione 8gb su amazon.de sia disponibile tra 1-2 mesi?...
Dove posso prendere il 16gb a parte expansys? Mi serve entro il 20
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Lo credo che è andato a ruba! :-)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Thread molto interessante comunque, letto tutto e anche io sono nella stessa situazione di molti di voi...
Vorrei il Moto G 16 gb prima di Natale, avevo valutato le ipotesi di prenderlo su Expansys o su Amazon esteri, vista la non disponibilità di Amazon italia e dei negozi Euronics... ma per essere sicuro con garanzia e assistenza reale e futuri aggiornamenti, aspetterò gennaio e lo acquisterò in un negozio fisico o al massimo da Amazon.it (che però sia almeno la versione italiana del telefono).
A prenderlo a gennaio magari arriva già con Android 4.4 Kitkat e magari con qualche miglioria (nei tasti?) dopo la prima sfornata... speriamo!
Infatti fino a stamane alle 5 era disponibile e pronto per la consegna. Ora riporta questa dicitura (traduzione fatta con google translate).
Comunque io ho chiamato il centro euronics a pescara e devono ancora "codificarlo" e poi procedono con l'ordinazione + gli eventuali acconti.
Mentre l'euronics al centro d'abruzzo (quello affianco ad ipercoop) non mi fa mettere in contatto con il reparto telefonia. Oggi pomeriggio mi vado a fare un giro.
Ecco la dicitura "Gewöhnlich versandfertig in 1 bis 2 Monaten." "Pronto per la spedizione in 1-2 mesi."
Poi, ripeto, non sono esperto di tedesco, puo anche esser che translate abbia sbagliato ahah