Ragazzi molto importante.
Se ordino ora da amazon,quando lo riceverò?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi molto importante.
Se ordino ora da amazon,quando lo riceverò?
di nuovo disponibile su ...zon.de a 174.90€ 8gb!
Ragazzi ce ne sono 12 a monza e 5 in porta venezia, scannatevi.
ragazzi su expansys viene dato come disponibile anche il 16 gb..qualcuno ha acquistato da questo store e sa se è realmente disponibile?
errore mio scusate
2 giorni fa sono andato dal euronics vicino casa mia e ho provato il moto g da 8 gb, l'ho provato per 5 minuti e mi ha impressionato positivamente, veramente piacevole tenerlo in mano,lo schermo mi è piaciuto molto, e anche il design, il sistema mi è sembrato molto fluido, anche se l'ho provato pochissimo, ma era meglio che non l'ho provato, adesso ho troppa voglia di prenderlo... peccato che su amazon.de ancora non hanno la più pallida idea di quando gli arriverà... ma possibile?! :'(
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...0/856/2rmo.jpg
Arrivati in meno di una settimana. Grazie! W pure amazon.de
Ciao a tutti, io sabato ho fatto l'ordine del 16gb su expansys. Visto che su amazon . de non era più disponibile. Lo dava in stock in 3 giorni. Ieri era disponibile, mi hanno mandato la mail dove mi chiedevano i miei doc e la scansione della carta. l'ho mandata e mi hanno confermato l'ordine. Tempo di fare tutti sti passaggi e il cell è ripassato in stock 2-3gg. Ora è in Consegna Abituale in 1 - 2 Giorni. Spero si diano una mossa