Visualizzazione stampabile
-
Si, hai ragione!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riky877
Non per rompere le scatole (non sono certo io la persona che deve moderare le conversazioni) ma proprio ieri pomeriggio ho aperto un thread per discutere dellee modalità di acquisto (online o fisiche) e dei relativi problemi connessi (vedi garanzia etc.). Suggerirei di concentrare tutte le domande o le risposte di questo tipo in un solo thread per facilitare la lettura a tutti!
Scusa ma non l'ho visto il tuo.....
-
Comprato da amazon.de 179€ spedito in 3gg versione 8 gg. Super.
-
Quote:
simona70
A me su expansys hanno messo in ordine e lo danno come disponibile (tanto che potrei farmelo spedire prima dell'arrivo del telefono) anche l'alimentatore da 2A. Comunque a casa ormai sono piena di alimentatori USB. Ne ho anche presi vari a giro su internet perché più comodi di quello originali nel frattempo. Per il moto G sto aspettando quello da 16gb (nero) e me lo danno a -6 giorni non so bene se dalla consegna o dalla spedizione.
Ma il moto g da 16gb su expansys è garanzia italia?
-
Quote:
fev83
Scusa ma non l'ho visto il tuo.....
Figurati non c'è niente di cui scusarsi. Vi ho solo avvisato perchè se riusciamo a concentrare tutte le domande relative a uno tesso argomento in un solo thread è più comodo per tutti ;)
-
Secondo voi Amazon.de manterrà questi prezzi anche dopo Natale, visto che in italia quella da 16GB verrà venduta a 229?
-
Quote:
NASTA
Secondo voi Amazon.de manterrà questi prezzi anche dopo Natale, visto che in italia quella da 16GB verrà venduta a 229?
Penso proprio di sì. Solo in Italia i prezzi sono più alti. In tutto il resto del mondo sono allineati ai prezzi di amazon.de. Quindi penso proprio che si manterranno cotanti anche dopo natale.
-
ho letto su dei siti tedeschi che il 16gb sarà disponibile in Germania dal 15 dicembre ... poi non so'
-
No no noi nessun problema tecnico! Mal che vada non potrai ricevere subito un aggiornamento (le date di rilascio possono variare da firmware a fw) ma non avrai assolutamente nessun problema ;)
-
si, certo. E' compatibile con le reti italiane, non cambia assolutamente nulla da quello che vendono in italia. Faccio notare che su amazon.de vendono anche il caricatore incluso nel prezzo, non so se per amazon.it vale lo stesso.
Io l'ho ordinato da amazon.de una settimana fa per la mia ragazza. E' arrivato venerdì e ho speso 175 euro comprese le spese di spedizione.