Visualizzazione stampabile
-
quello di amazon.it è quello della germania c'è scritto, non cambia nulla, solo il prezzo un po piu gonfiato
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverickpa
quello di amazon.it è quello della germania c'è scritto, non cambia nulla, solo il prezzo un po piu gonfiato
tanto pure qui in italia sarà 230 e nel frattempo fino al 1 gennaio vedo se mi partono i 5 minuti e prendo il nexus 5
-
Appena acquistato su Amazon uk , venduto da Amazon.uk!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
davideiudy
Appena acquistato su Amazon uk , venduto da Amazon.uk!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Come hai fatto? Io c'ho provato ma mi diceva che al mio indirizzo non potevano inviarmelo...
-
Quote:
AlessandroTischer
No, dopo quanto tempo lo hanno spedito e dopo quanto tempo lo hai visto a Roma
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
l'ho comprato ieri pomeriggio alle 4, alle 5 è partito da Birmingham, ha viaggiato tutta la notte e questa mattina era già a Roma. Ora risulta in consegna!
-
MOTOROLA Moto G - nero - smartphone | Pixmania
per chi fosse interessato a quello da 8 giga, mentre navigavo ho visto questa offerta, chi ha comprato da quel rivenditore lascia buone recensioni, non avendo io personalmente mai acquistato non posso darvi un mio parere personale.
-
Considerate però che se era destinato al mercato inglese, probabilmente avrà 1 solo anno di garanzia...
-
Quote:
motog
Considerate però che se era destinato al mercato inglese, probabilmente avrà 1 solo anno di garanzia...
Confermo. 1 anno di garanzia.
-
Quote:
adramelech
MOTOROLA Moto G - nero - smartphone | Pixmania
per chi fosse interessato a quello da 8 giga, mentre navigavo ho visto questa offerta, chi ha comprato da quel rivenditore lascia buone recensioni, non avendo io personalmente mai acquistato non posso darvi un mio parere personale.
Quello da 8 gb si può ordinare con lo sconto del 10% sullo Store Orange prezzo 171€ e consegna gratis, oggi è l'ultimo giorno. Io l'ho ordinato martedì sera e adesso lo da in consegna con DHL...
-
Ho contattato il servizio clienti di amazon.de chiedendo come mai ancora non è disponibile il 16gb e mi hanno risposto così: "siamo stati informati che il ritardo nell'ottenimento di questo titolo è dovuto al fatto che non è ancora stato rilasciato e la data di uscita prevista non è nota" . Ma come è possibile visto che tutti gli altri paesi l'hanno e lo stesso 8gb è uscito ben prima che uscisse in italia..mi sa che a sto punto vero verso gennaio se ne parla