Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede8
Ciao a tutti.
Ho solo una domanda: l'alimentatore del galaxy next va bene per il moto g?
Basta con sta domanda, non siete capaci di leggere, c'è sta domanda ogni tre post!
-
Quote:
simone84mi
Io ho ordinato la versione da 16gb da expansys l'11 oggi avrei dovuto annullarlo perché essendo un regalo di natale mi interessava averlo in tempo.beh stamattina risulta spedito e domani dovrei averlo in consegna.il Call center quando ho chiamato lunedì, che avrebbero dovuto avere in arrivo uno stock e mi hanno detto che hanno avuto problemi con il fornitore e che gli avevano inviato solo una piccola parte ma che ci sarebbero stati nuovi arrivi nei prossimi giorni, così è stato per fortuna.ero davvero preoccupato ma mi è andata bene:-)
Io ci sto facendo la guerra!!! Ho comprato il 14 e dava i tempi di consegna in un giorno,ad oggi non hanno ancora spedito e i tempi sono saliti a 7 giorni,exapansys è da evitare come la peste,sono dei veri buffoni,domani se non spediscono apro la controversia con PayPal.altra cosa assurda: hanno voluto una mia bolletta del gas per confermare l'ordine......spero che falliscano quei brutti coglioni truffatori
-
-
Quote:
ululalaluna
Io ci sto facendo la guerra!!! Ho comprato il 14 e dava i tempi di consegna in un giorno,ad oggi non hanno ancora spedito e i tempi sono saliti a 7 giorni,exapansys è da evitare come la peste,sono dei veri buffoni,domani se non spediscono apro la controversia con PayPal.altra cosa assurda: hanno voluto una mia bolletta del gas per confermare l'ordine......spero che falliscano quei brutti coglioni truffatori
Exapnsys purtroppo fa questo gioco sempre. Mette in stock per un tot di giorni, si arriva alla fine del periodo e rimette in stock di nuovo per lo stesso tot di giorni come in un loop infinito. Senza mai spedire nulla ovviamente, finché non gli arrivano per davvero. L'ho scritto ieri mi pare riguardo le flip cover che sono "in stock" da loro per un tot dig iorni. Ma lol.
-
Quote:
disangle
Ciao, a tutti, una riflessione sul fatto che a pochi giorni dalle feste il moto g è praticamente invisibile nei negozi in cui è distribuito.
Ho visto 3 Euronics, uno nel Lazio e due a Firenze.
In un punto vendita ne avevano consegnati solamente 6.
Negli Euronics in cui sono entrato non mi sono imbattuto nel marchio Motorola nemmeno cercandolo intenzionalmente. O quasi insomma. Assolutamente poco visibile.
Quanto, con questa pratica, riusciranno a vendere secondo voi? È tutto voluto oppure c'è scarsità di risorse economiche e di altro? È mica facile farsi spazio nel rumore di Nokia, Samsung e Apple che occupano interi scaffali.
Del Moto G non c'è nemmeno una colonnina che lo metta in mostra. Eppure, in senso figurato, l'ha conquistata visto che per il segmento in cui si colloca non ha molti rivali (parere assolutamente soggettivo).
C'è una strategia ben precisa che non è quella che io credo? Puntano su altri canali, forse?
Riflettevo su questo, non so..
Ciao. Il tuo theard è stato postato qui dove si parla dell'argomento.
-
ragazzi qualcuno puo' dirmi per favore quanto costera' piu' o meno il cellulare USATO (versione 8 GB) dopo capodanno?
-
Quote:
checo
Una bolletta del gas? :O
Si,una bolletta del gas contro le frodi,è assurdo!!!! Anche perché ho pagato con pay PAL e l'indirizzo di consegna è quello registrato con PayPal,che frode ci poteva essere....domani annullo l'ordine e lo prendo da un'altra parte che mi viene pure a costare meno
-
Ciao, comperato ieri da euronics. Confermo che il prezzo è 229,00 euro. l'ho pagato un po' meno che il negoziante ha avuto.....pietà!!! diciamo che ha capito che ero a conoscenza che online costa 199 e che 30 euro di spese di spedizione sono troppe!!
-
Ma perché non l'avete preso su amazon.de io ordinato giovedì sera arrivato lunedì mattina con alimentatore.... Velocissimi.
-
Quote:
Alex9968
Ciao, comperato ieri da euronics. Confermo che il prezzo è 229,00 euro. l'ho pagato un po' meno che il negoziante ha avuto.....pietà!!! diciamo che ha capito che ero a conoscenza che online costa 199 e che 30 euro di spese di spedizione sono troppe!!
Scusa come hai fatto a pagarlo 229€ all euronics? Io venerdì scorso l ho pagato 199!!!