Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bianchino
si, certo. E' compatibile con le reti italiane, non cambia assolutamente nulla da quello che vendono in italia. Faccio notare che su amazon.de vendono anche il caricatore incluso nel prezzo, non so se per amazon.it vale lo stesso.
Io l'ho ordinato da amazon.de una settimana fa per la mia ragazza. E' arrivato venerdì e ho speso 175 euro comprese le spese di spedizione.
quello da 8 gb? ci stavo pensando anch'io per la mia ragazza...ma secondo te 8GB saranno sufficienti??
-
Quote:
NASTA
Secondo voi Amazon.de manterrà questi prezzi anche dopo Natale, visto che in italia quella da 16GB verrà venduta a 229?
Non lo so, bisognerà vedere quanto durerà l' offerta lancio. Poi comunque i prezzi italiani saranno superiori a quelli degli altri paesi, quindi il distacco rimane
-
Sarà, ma da come si legge verrà venduto a 249 finita la promo (quello da 8gb) se ho ben capito... mi sembra una mossa suicida...
-
Quote:
NASTA
Sarà, ma da come si legge verrà venduto a 249 finita la promo (quello da 8gb) se ho ben capito... mi sembra una mossa suicida...
ma no...da quello che ho capito io quella era l'intenzione iniziale...poi si sono ravveduti e l'8 giga lo faranno sempre a 199 euro, mentre il 16 a dovrebbe essere a 229.
E già sono prezzi di almeno 30 euro più alti rispetto all'estero. Se facessero l'8 giga a 249 non venderebbero più un telefono.
-
E' per quello che sono rimasto un po' allibito... Sempre meglio i vari amazon stranieri, comunque...
-
Ragazzi qualcuno sa come funziona la garanzia se si compra su expansys il modello da 16 giga.?? E qualcuno sa cosa bisogna fare per registrarsi sul sito..,ho sentito che bisogna mandare una foto della carta di identità e la foto di una bolletta??? È vero???
-
Riassumo la mia situazione:
A Gennaio dovrei cambiare il mio cellulare ed entro il 23 dicembre dovrei trovarne uno alla mia ragazza.
Per la mia ragazza pensavo di rimanere sui 200€, ma..
Da Expansis il Moto G da 16Gb costa 214€ + 9,78€ di spedizione, totale 225€ circa..
Fino a domani c'è a 249€ l'N4.
Dov'è la convenienza del Moto G?
All'estero lo si trova a circa 200€ giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da tyler1988
A Gennaio dovrei cambiare il mio cellulare ed entro il 23 dicembre dovrei trovarne uno alla mia ragazza.
Da Expansis il Moto G da 16Gb costa 214€ + 9,78€ di spedizione, totale 225€ circa..
situazione identca alla mia! al momento la convenienza c e solo comprandolo dall estero purtroppo
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
..mhh.. qualcuno ha mai comprato da Alienstore???
No perchè li c'è il Moto G da 16Gb a 191€ sped. inclusa.
Se qualcuno dice che è affidabile lo compro domani o_O
-
Quote:
tyler1988
E dove lo trovi il nexus 4 a 249.??