Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincy_00
salve ragazzi , mi sono deciso anche io a prendere il moto g 16gb ..vorrei ordinarlo appena dopo le feste ma sono indeciso dove poichè il mio budget si limita a 200€ al massimo 205€
ebbene ricapitolando dove conviene prenderlo o meglio in quale degli amazon de,fr, uk, oppure da handtec ...intendo il prezzo finito compreso di spedizioni grazie!!
Per me, visto il successo del cel e la fine delle promozioni natalizie, il prezzo potrebbe anche salire. Io l'ho preso da Handtec. Servizio eccezionale, consegna in un giorno. Ne ho comprati 2! Il prezzo però è in sterline, quindi devi controllare il cambio. A me a giochi fatti, comprese le spese di spedizione, il 16GB è costato intorno ai 214€.
-
Se qualcuno preferisce acquistarlo in un negozio fisico vi informo che sul volantino IPER valido dal 27 dicembre è presente il Moto G da 8 GB a 199 euro con una cover flip colorata inclusa! Sulla descrizione hanno scritto che ha lo schermo super amoled ma quello che conta è la sostanza! ;)
-
Una domanda, ho visto che su handtec la garanzia è di 12 mesi, su amazon italia (ed eventualmente anche estero) quando sarà disponibile a gennaio, sarà di 24 mesi?
-
Quote:
Masval
Una domanda, ho visto che su handtec la garanzia è di 12 mesi, su amazon italia (ed eventualmente anche estero) quando sarà disponibile a gennaio, sarà di 24 mesi?
si. Se il cell è ITA o EU 24 mesi, se UK, USA o quant'altro 12
-
Sei un grande!
Visti i precedenti vi informo che la notte del 26 dormirò davanti il negozio con una tenda...se qualcuno vuole unirsi ci facciamo un tressette!
-
Scusate acquistando su amazon.co.UK ci sono problemi di garanzia o l'assistenza è la stessa che acquistando in Italia (p.e. da euronics)?
-
-
1 allegato(i)
risposta di motorola in merito alla garanzia francese, così togliamo il dubbio
Allegato 95339
-
Quote:
PhilipSeymourHoffman
Sei un grande!
Visti i precedenti vi informo che la notte del 26 dormirò davanti il negozio con una tenda...se qualcuno vuole unirsi ci facciamo un tressette!
Felice di essere stato utile! ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
maverickpa
risposta di motorola in merito alla garanzia francese, così togliamo il dubbio
Allegato 95339
non riesco a capire allora perchè due settimane fa mi hanno risposto dicendomi il contrario rotfl
questo poi non spiega perchè su amazon.fr hanno cambiato la garanzia da 2 a 1 anno... o_O cmq io ho mandato un altra email, vediamo cosa mi rispondono...