nemmeno io guarda, intanto l'ho ordinato su amazon.fr data spedizione fra il 30 e il 4 gennaio..male che vada li denuncio per falso supporto rotfl
Visualizzazione stampabile
nemmeno io guarda, intanto l'ho ordinato su amazon.fr data spedizione fra il 30 e il 4 gennaio..male che vada li denuncio per falso supporto rotfl
Ciao ragazzi io voglio acquistare 2 moto g 8gb online, ho visto che il più basso è alienstore €164 spedizione inclusa. C'è altro che costa meno con spedizione inclusa, ovviamente in Europa!
Vi avviso che amazon uk la versione 8GB è APPENA sceso a £129.95. La garanzia è Europa 2 anni?
Edit: ho letto che UK da solo 1 anno e quindi non equivale a quella EU! :( Almeno in questo anno si può usare l'assistenza in ita come quella EU di 2 o devo sempre rispedire in UK?
Tra un pò lo regalano LOL
Sarebbe interessante sapere anche come usufruire della garazia qualora non lo prendessi da un negozio fisico ma da amazon .uk, .fr, .de ... Quali sono i casi un cui lo devo spedire al paese da cui ho acquistato e in quali posso mandarlo a riparare ai centri assistenza in italia?
Auguri a tutti! :)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
per amazon uk sicuramente a loro ed è a spese loro senza dubbio. Ma siccome è in Europa teoricamente si potrebbe forzare Motorola a offrire 2 anni se non lo fa già
Ordinato poco fa da amazon UK a 171 euro comprese spedizioni :D arrivo previsto per la befana :D
dovrebbe venire circa €10 in meno, ha sbagliato il cambio?
scusa volevo dire 161 :)
ciao anche io vorrei prendere quello da 8 giga su amazon uk..posso sapere quanto viene la spedizione e se amazon da il caricatore da muro?