Motorola sicuramente anche perché è legge EU
Visualizzazione stampabile
Motorola sicuramente anche perché è legge EU
Ma scusate allora Uk non è EU ??
:confused:
UK è nell EU ma loro hanno deciso di dare solo un anno ma se Motorola ha detto che per quelli comprati in EU vale la garanzia di 2 anni fornita direttamente da loro allora non ci sono problemi
Ho comprato il moto G facendomi fare la confezione regalo da amazon.
La confezione è arrivata , ho aperto il pacchetto "amazon", e dentro c'era il pacchetto regalo.
La domanda è la fattura/scontrino dove l'hanno messa? Nel pacchetto amazon non c'è, non è mica nel regalo....
Ho chiesto ad amazon, ma per ora non mi ha risposto e stasera devo consegnare il regalo.
Qualcuno di voi ci è già passato?
raga per la versione da 16gb sarebbe meglio aspettare e comporarla su amazon.uk o è meglio prenderlo subito a 199 su amazon.fr?
La fattura la scarichi da internet della sezione del tuo ordineQuote:
Originariamente inviato da chikles
Ho comprato il moto G facendomi fare la confezione regalo da amazon.
La confezione è arrivata , ho aperto il pacchetto "amazon", e dentro c'era il pacchetto regalo.
La domanda è la fattura/scontrino dove l'hanno messa? Nel pacchetto amazon non c'è, non è mica nel regalo....
Ho chiesto ad amazon, ma per ora non mi ha risposto e stasera devo consegnare il regalo.
Qualcuno di voi ci è già passato?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Probabilmente da uk si risparmia una decina d'euro. Non credo ci siano altre differenze...anche comprandolo da uk ci DOVREBBERO essere i 2 anni di garanzia. (l'Inghilterra fa parte della UE no? rotfl )
Io l'ho appena ordinato dalla Francia comunque. 211 spedito, data di consegna prevista tra il 2 ed il 7 gennaio.
Stamattina sono andato all'IPER perché era in offerta a 199 (8GB) con la cover Flip, ma, indovinate un po'...non era ancora arrivato! Che novità! rotfl
Anche se compri un Uk hai la garanzia di due anni. Unica differenza è che ci vuole un po' di tempo in più per l'assistenza.
Mi confermate che con Amazon UK si sta presentando una certa lentezza con le consegne? Il mio MotoG è fermo a "Kingston Park Peterborough" dal 22.