Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rambo83
Mi confermate che con Amazon UK si sta presentando una certa lentezza con le consegne? Il mio MotoG è fermo a "Kingston Park Peterborough" dal 22.
Io ho comprato il 16 GB lunedì e me lo hanno spedito ieri, prova a chattare con l assistenza amazon , a me tempo fa é successo che un ordine mi si é bloccato e l assistenza me lo ha subito sbloccato e spedito il giorno dopo
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
comprato ieri da amazon.it dal rivenditore MobiCity UK Limited
speriamo arrivi presto, ma chi ha già acquistato sa come spediscono?
-
Quote:
Rambo83
Mi confermate che con Amazon UK si sta presentando una certa lentezza con le consegne? Il mio MotoG è fermo a "Kingston Park Peterborough" dal 22.
Quote:
DannyGTI
comprato ieri da amazon.it dal rivenditore
MobiCity UK Limited
speriamo arrivi presto, ma chi ha già acquistato sa come spediscono?
Io ho ordinato da MobiCity UK mercoledì 19 arrivato il 24
-
Quote:
tocco93
Io ho comprato il 16 GB lunedì e me lo hanno spedito ieri, prova a chattare con l assistenza amazon , a me tempo fa é successo che un ordine mi si é bloccato e l assistenza me lo ha subito sbloccato e spedito il giorno dopo
Sì ma a spedirlo è stato spedito, intendevo che il pacco non si è mosso ancora dal punto di partenza (Peterborough in UK, appunto) nonostante i 2 giorni feriali. Poi vabbè, c'è stato Natale di mezzo, ovvio, era solo per confrontarmi con altri. Ad ogni modo la data prevista di consegna è 31 dicembre. Speremm :)
-
Quote:
Rambo83
Sì ma a spedirlo è stato spedito, intendevo che il pacco non si è mosso ancora dal punto di partenza (Peterborough in UK, appunto) nonostante i 2 giorni feriali. Poi vabbè, c'è stato Natale di mezzo, ovvio, era solo per confrontarmi con altri. Ad ogni modo la data prevista di consegna è 31 dicembre. Speremm :)
Anche a me ha fatto lo stesso "gioco" e poi è apparso in italia.
Non ti preoccupare. Se mai controlla sul sito dell'sda o del corriere che usano con il codice di amazon e vedi se c'è. Se non compare è percjè è ancora all'estero
-
Mobicity Uk ha spedito oggi...amazon da come consegna l'11 gennaio...spero arrivi prima
-
ordinato il 23 da amazon.fr mi da in consegna il 31 speriamo arrivi tutto ok..ma la sda nel caso per motivi x non ti trova ti chiama? xke io abito in una stradina dove tutti abbiamo lo stesso indirizzo. come posso contattarli per digli esatta posizione?
-
arrivato oggi il moto d dal .de
in allegato un caricabatterie
quindi il problema è solamente che non carica da spento?
da acceso tutto ok?
è un regalo e non vorrei fare figuracce ehehehe
-
Quote:
pepsi82
arrivato oggi il moto d dal .de
in allegato un caricabatterie
quindi il problema è solamente che non carica da spento?
da acceso tutto ok?
è un regalo e non vorrei fare figuracce ehehehe
1) sì
2) sì
-
Quote:
jonas00
1) sì
2) no
il secondo no a cosa si riferisce scusa
da noie anche da acceso?