Ovviamente parlo delle prese a muro inserite fino ad ora, al momento in cui scrivo. Non so se con tutte le lamentele che avranno avuto riguardo questo problema decideranno poi di cambiarle con delle idonee. ;)
Visualizzazione stampabile
raga ma comprare su handtec è sicuro? e in tutto compreso la spedizione il moto g da 16gb quanto verrebbe a costare?
ok ordinato da amazon fr ... ma cosa intendono per "débloqué" ha già il root o è privo di operatori?
Salve, sono interessato all'acquisto di Motorola Moto G e vorrei prenderlo sul sito ufficiale della motorola dove costa 199 dollari la versione da 16gb, però ho due dubbi:
1. Se c'è la lingua italiana nelle lingue disponibili del telefono.
2. Se si dovesse rompere, portare il telefono in garanzia in un centro autorizzato motorola senza problemi.
Grazie e, se avete questo telefono, come sono le vostre impressioni :)
Premesso che le commesse o i commessi (massimo rispetto per chi fa questo lavoro, sia chiaro) non sempre sono la fonte più attendibile (vedi commesso di Euronics che qualche settimana fa sosteneva che Motorola fosse fallita) mi sembra molto strano e mi viene il dubbio che qualche commerciante cerchi di fare il furbo.
Io ritengo che i prezzi rimarranno tali: 199 euro per l'8 giga e 229 per il 16 giga (se brandizzato o meno questo non lo dire, ma sarebbe un vero peccato).
Detto questo Euronics non avrà l'eslcusiva ancora per molto. L'IPER, già da ieri, ha in volantino il MOTO G da 8 GB a 199 euro con una cover flip inclusa.