Visualizzazione stampabile
-
Allora a questo punto penso di prenderlo da Amazon.it in modo da avere il firmware giusto (si spera) e da poterlo cambiare comodamente dal sito italiano in caso di problemi (penso che amazon sia serio su questo genere di cose e non mi faccia problemi su pixel bruciati o problemi di qualsiasi genere).
Tanto per curiosità, quali sono i problemi riscontrati da persone con firmware non eu? E che senso ha avere un firmware particolare per ogni stato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettrauto78
Su Amazon non hai il diritto di recesso nei 10 giorni?
" Dal vivo/all'istante"
Puoi prenderlo dove vuoi.
In bocca al lupo.
-
Quote:
jonas00
" Dal vivo/all'istante"
Puoi prenderlo dove vuoi.
In bocca al lupo.
Crepi!
Comunque lo prenderei a fine gennaio quindi di tempo per decidere ne ho ancora
-
Quote:
elettrauto78
Crepi!
Comunque lo prenderei a fine gennaio quindi di tempo per decidere ne ho ancora
Anche meglio amico.. Io se fossi in te prenderei quello da 16 dal vivo con tutti i vantaggi del caso. Magari saranno scesi pure di prezzo. Con firmware EU già aggiornato alla 4.4.2. O con qualche cover in omaggio. Sarebbe spettacolo, quasi ne prenderò un altro io. Mi hai fatto mettere il pensiero..LOL
Poi certo se vuoi proprio risparmiare c'è Amazon.. Ad ogni modo è un signor telefono, prendilo ;)
-
Quote:
jonas00
Anche meglio amico.. Io se fossi in te prenderei quello da 16 dal vivo con tutti i vantaggi del caso. Magari saranno scesi pure di prezzo. Con firmware EU già aggiornato alla 4.4.2. O con qualche cover in omaggio. Sarebbe spettacolo, quasi ne prenderò un altro io. Mi hai fatto mettere il pensiero..LOL
Poi certo se vuoi proprio risparmiare c'è Amazon.. Ad ogni modo è un signor telefono, prendilo ;)
Sisi volevo anche aspettare di vedere come sarà venduto il 16 GB dal dal vivo e se ci sarà già qualche offerta.. In ogni caso prenderei sicuramente il 16 GB perché per me 8 GB sono troppo pochi
-
Quote:
elettrauto78
Sisi volevo anche aspettare di vedere come sarà venduto il 16 GB dal dal vivo e se ci sarà già qualche offerta.. In ogni caso prenderei sicuramente il 16 GB perché per me 8 GB sono troppo pochi
ma siete così sicuri che scenderà di prezzo?? io sto vedendo che sui siti e-commerce che lo mettevano in vendita sono tra i top seller. non dico proprio che va a ruba, ma poco ci manca. Io francamente il 16GB me lo sono preso al volo, a 214€ mi sembra di aver fatto un ottimo acquisto. Poi sicuramente acquistarlo dal vivo darà maggiori garanzie, ma se tanto poi i distributori saranno le grandi catene come Euronics e/o Mediaworld quasi mi da più affidamento la serietà di Amazon o Handtec!
-
Quote:
jachino
ma siete così sicuri che scenderà di prezzo??
Assolutamente non ne siamo sicuri.. almeno io non ne sono sicuro..
Quote:
jachino
Poi sicuramente acquistarlo dal vivo darà maggiori garanzie, ma se tanto poi i distributori saranno le grandi catene come Euronics e/o Mediaworld quasi mi da più affidamento la serietà di Amazon o Handtec!
Questa non l'ho capita..
Ma per esperienza ti posso dire di aver acquistato il mondo da Mediaworld e Saturn(sono praticamente la stessa cosa) e non ho mai avuto problemi con loro. Sia come resi, come rma, o altro.
-
ma figurati...era solo per dare un taglio a questo "lo prendo lì, lo prendo là, ma avrà garanzia 1 anno o 2?, allora aspetto che esca in Italia, ma avrà il firmware italiano, e quando uscirà?....". Insomma, il cell è un puro Android, fatto bene e molto fluido, rapporto prezzo/qualità ottimo, se uno lo apprezza e lo vuole subito lo può prendere da rivenditori europei di massima affidabilità. Altrimenti che aspetti che esca in Italia e si metta l'animo in pace.
-
Questo è quello che mi ha risposto lo Store Orange riguardo la garanzia:
Gentile Cliente, La garanzia dei ns smartphones e` europea che per la marca Motorola e` di 1 anno.
Per ulteriori informazioni La preghiamo di contattarci telefonicamente.
Cordiali Saluti,
Orange Online Store
-
Europea sono 2 anni. Un anno il rivenditore dal quale lo acquisti, un anno motorola. Altrimenti non è legale. O almeno non mi sembra possa esserlo nella comunità europea.