Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira Yamato
Ho mandato delle email ad amazon.fr, amazon.de e motorola...
la risposta di amazon.fr è stata questa
Amazon.de mi ha risposto così
motorola invece mi ha risposto così
uffa su amazon.de ancora niente del 16 gb, io sono stanco di aspettare...
quindi a chi dovrei credere? amazon.fr dice che è di 1 anno... motorola dice che è di 2 anni rotfl
Ma pechè vi arrovellate tanto su sta garanzia? non si sta acquistando un auto da 40.000€....è un cel da meno di 200€. Ma cosa potrà mai capitare per avere tutta st'angoscia del periodo di garanzia. Magari tra 1 anno esce un cel da paura e lo cambiate pure sto Moto G. Io francamente non mi sono nemmeno preoccupato di sapere quale garanzia ho. Cerco di tenerlo con cura e incrocio le dita....rotfl
-
Quote:
jachino
Ma pechè vi arrovellate tanto su sta garanzia? non si sta acquistando un auto da 40.000€....è un cel da meno di 200€. Ma cosa potrà mai capitare per avere tutta st'angoscia del periodo di garanzia. Magari tra 1 anno esce un cel da paura e lo cambiate pure sto Moto G. Io francamente non mi sono nemmeno preoccupato di sapere quale garanzia ho. Cerco di tenerlo con cura e incrocio le dita....rotfl
semplicemente perchè ho avuto brutte esperienze in passato e non cambio cellulare ogni anno.
-
Quote:
Kira Yamato
semplicemente perchè ho avuto brutte esperienze in passato e non cambio cellulare ogni anno.
OK, tutta la mia comprensione, ma qui si sta facendo una telenovella intorno a questa garanzia, senza sapere nemmeno che differenza ci sia tra garanzia commerciale e garanzia legale. Motorola è americana (come Apple) e per me commercialmente ti garantisce il prodotto per un anno. Poi parallelamente c'è la garanzia legale o di conformità della UE di 2 anni. Ma ti sfido dopo 1 anno e 1 mese a farla valere dimostrando che il cell non era conforme perchè viziato di difetto all'origine.....Quindi godetevi sto bel cellulare, cercatelo di non farlo cadere troppe volte e non ci smanettate in modo indiscriminato.
-
raga ho acquistato il moto g sabato su amazon.fr e ancora mi risulta in preparazione..quanto tempo deve passare per la spedizione?
-
Quote:
conte70
Allora per l'appuntamento mi prenoto da ora per il 29 febbraio 2016 per la domanda in triple copia non appena riesco a reperire una marca da bollo da 200euro ti inviero richiesta formale in triplice copia. rotfl:-$
Comunque a parte gli scherzi appena ricevo il cavo provo il tutto e ti aggiorno. Ciao e buon 2014.
Conteeee ma anche tu da ace sei passato a moto g? :O
-
Quote:
jachino
OK, tutta la mia comprensione, ma qui si sta facendo una telenovella intorno a questa garanzia, senza sapere nemmeno che differenza ci sia tra garanzia commerciale e garanzia legale. Motorola è americana (come Apple) e per me commercialmente ti garantisce il prodotto per un anno. Poi parallelamente c'è la garanzia legale o di conformità della UE di 2 anni. Ma ti sfido dopo 1 anno e 1 mese a farla valere dimostrando che il cell non era conforme perchè viziato di difetto all'origine.....Quindi godetevi sto bel cellulare, cercatelo di non farlo cadere troppe volte e non ci smanettate in modo indiscriminato.
È stata portata a 2 anni anche per questo motivo.
In passato sempre nel secondo anno ho portato un msi u100 con bios fottuto(bios mod per hackintosh) all"assiatenza msi, unico centro a quel tempo in Olanda. È tornato in 10 giorni perfettamente funzionante.
Ho portato 2 anni dopo un hp dv7 con bios fottuto(bios mod per wifi blacklist--> hackintosh). È tornato indietro, nonostante il danno palese, c'era lion su 2 partizioni perfettamente funzionante, è tornato perfettamente funzionante.
Non mi interessa se motorola è vergine o americana o del bangladesh, io vivo in europa e ho diritto come consumatore a 2 anni pieni di garanzia. Di che tipo non mi interessa neanche questo. Quando te lo vendono, che sia un laptop o no, ti dicono che gli anni di garanzia sono 2, uno dove lo hai acquistato e uno con chi ha fabbricato il prodotto. Altro è aria,qui. Dimostrassero che il danno è stato causato dal bl sbloccato, perché a parte flashare un boot img errato è quasi impossibile avere un hard brick. Ed anche in questo caso IO vivo in Italia, Europa. Con quello che acquisto ho il diritto di fare ciò che voglio, bl o non bl. Fin'ora ho sempre avuto ragione. Questo caso non è diverso. Nessun centro assistenza va così in profondità. Altro che America.
Non sono d'accordo con te..
-
Si ho ordianto il Motorola e mi deve arrivare. Ciao
-
Scusate ma mi avete messo un dubbio enorme! Ma amazon.fr (da cui ho ordinato il 16 gb) lo spedisce in Italia??? A qualcuno è arrivato già? Oppure sa qualcosa in più?
-
Quote:
fax1991
Scusate ma mi avete messo un dubbio enorme! Ma amazon.fr (da cui ho ordinato il 16 gb) lo spedisce in Italia??? A qualcuno è arrivato già? Oppure sa qualcosa in più?
Mi sembra di aver letto qui sul forum che a qualcuno è arrivato. Anche io venerdì scorso ho ordinato il telefono su Amazon.fr e non mi ha dato nessuna restrizione cosa che invece è accaduta sulla custodia che ho provato ad ordinare insieme al telefono quindi penso che non si sia problemi si tratta solo di aspettare.
-
Io l ho comprato il 23, il 24 si sn tirati i soldi, sabato è arrivato a milano, dovrebbe arrivare domani.. ma ancora il track mi dice sempre a milano..io sto a palermo vedremo