Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi e ragazze :)
Innanzitutto buon anno (piccolo ot) :D
Allora, io ho comprato oggi da amazon.uk la versione 8 gb di questo invitante device ;)
Pagato 171.14 Euro (di striscio presenti sulla postepay), mi hanno informato (dopo averli contattati per mail alle 18 oggi) che stanno aspettando il moto g per poi fare tutto (così ho capito)
Mi sembra anche di capire che non vedrò traccia di cuffie e caricabatterie, vero?
In tal caso, che carica batterie devo prendere? Con quali caratteristiche? (scusate l'ot sul caricabatterie)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masval
Allora facci sapere quando arriva e che firmware monta ... ;)
Il tracking lo da a Leipzig in Germania, arrivato un'ora fa (circa le 1.30). Quando lo avrò in mano vi dirò cosa monta, ma siccome arriva da Londra immagino sarà un firmware UK. Vedremo!
-
Quote:
dyrktredita
che data di arrivo ti hanno dato?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
dyrktredita
che data di arrivo ti hanno dato?
Dovrebbe arrivare il 3 gennaio, acquistato il 21.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cuccimokino
Dovrebbe arrivare il 3 gennaio, acquistato il 21.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Probabilmente aspettavano di averne un po' prima di spedire... hanno prelevato l' importo anche dal mio conto e cambiato la data di consegna, adesso dovrebbe arrivarmi il 3 ;-)
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra:
MOTO G by Amazon.it(nel titolo c'è scritto [GERMANIA])
MOTO G by Amazon.de
MOTO G by Euronics o qualunque altro sito e-commerce o centro commerciale che lo vende per GARANZIA ITALIA ?
Problemi con gli operatori italiani? Problemi con gli aggiornamenti? Problemi con la lingua? Etc etc...
-
Ho posto la stessa domanda a MOTOROLA(non mi hanno ancora risposto) e AMAZON.
AMAZON mi ha risposto:
qualora tu decida di acquistare il Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania] puoi affidarti per quanto riguardo la garanzia a noi
la garanzia legale è di 24 mesi
per quanto riguarda l'inserimento delle sim italiane non dovresti avere problemi poichè il sito è amazon.it, quindi non dovresti avere problemi con gli operatori telefonici italiani
-
Qualcuno di voi sa dirmi perché il moto g è anche presente sul sito del fornitore di mio zio che ha un negozio di computer e telefonia?
Telefoni e cellulari Eurotelefonia
-
Quote:
fede8
Qualcuno di voi sa dirmi perché il moto g è anche presente sul sito del fornitore di mio zio che ha un negozio di computer e telefonia?
Telefoni e cellulari Eurotelefonia
Scusa ma non ho ben capito il senso della domanda..
-
Quote:
jonas00
Scusa ma non ho ben capito il senso della domanda..
Ahaha Idem