Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ax7
Niente Paypal a quanto leggo in giro
Esatto, motivo principale delle accuse di molti utenti..
O bonifico bancario, o carta.. non scoperta se non sbaglio, ma con un metodo simile a skrill..
Il motivo è che hanno problemi con i pagamenti con paypall...... boh..
A quanto pare anche Alienstore include un carica batterie, spedito separatamente dal telefono (per non rompere i sigilli immagino).
A quanto ne so io è capitato che Amazon li rompesse.
Mah, io aspetto il 6 per decidere.. certo siamo senza garanzie, almeno.. Qui sul forum nessuno può testimoniare!
Quote:
anto0192
a me preoccuperebbe il fatto della garanzia europea. Se non sbaglio in tal caso il prodotto va inviato al negozio online (alienstore) che poi lo spedisce all'assistenza. E se il negozio in questione fallisce? Su amazon almeno si ha maggior sicurezza da questo punto di vista.
Non sono un esperto di garanzie, non ho mai avuto quelle europee e pure io sono preoccupato dato che (visto i prezzi) sono sicuro che anche il mio prossimo smartphone, qualunque esso sia, sarà europeo.
IMHO
La garanzia comunque rimane, tu non hai la garanzia dal negozio e-commerce (Alienstore) in questo caso, ma dal distributore..
In europa è Motorola, in Italia è [..non ricordo il nome dell'azienda..].
Certo che saresti più agevolate se il negozio non chiudesse, ammesso che gestisca il post-vendita.
-
Quote:
tyler1988
Esatto, motivo principale delle accuse di molti utenti..
O bonifico bancario, o carta.. non scoperta se non sbaglio, ma con un metodo simile a skrill..
Il motivo è che hanno problemi con i pagamenti con paypall...... boh..
A quanto pare anche Alienstore include un carica batterie, spedito separatamente dal telefono (per non rompere i sigilli immagino).
A quanto ne so io è capitato che Amazon li rompesse.
Mah, io aspetto il 6 per decidere.. certo siamo senza garanzie, almeno.. Qui sul forum nessuno può testimoniare!