Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ax7
Niente Paypal a quanto leggo in giro
Esatto, motivo principale delle accuse di molti utenti..
O bonifico bancario, o carta.. non scoperta se non sbaglio, ma con un metodo simile a skrill..
Il motivo è che hanno problemi con i pagamenti con paypall...... boh..
A quanto pare anche Alienstore include un carica batterie, spedito separatamente dal telefono (per non rompere i sigilli immagino).
A quanto ne so io è capitato che Amazon li rompesse.
Mah, io aspetto il 6 per decidere.. certo siamo senza garanzie, almeno.. Qui sul forum nessuno può testimoniare!
Quote:
anto0192
a me preoccuperebbe il fatto della garanzia europea. Se non sbaglio in tal caso il prodotto va inviato al negozio online (alienstore) che poi lo spedisce all'assistenza. E se il negozio in questione fallisce? Su amazon almeno si ha maggior sicurezza da questo punto di vista.
Non sono un esperto di garanzie, non ho mai avuto quelle europee e pure io sono preoccupato dato che (visto i prezzi) sono sicuro che anche il mio prossimo smartphone, qualunque esso sia, sarà europeo.
IMHO
La garanzia comunque rimane, tu non hai la garanzia dal negozio e-commerce (Alienstore) in questo caso, ma dal distributore..
In europa è Motorola, in Italia è [..non ricordo il nome dell'azienda..].
Certo che saresti più agevolate se il negozio non chiudesse, ammesso che gestisca il post-vendita.
-
Quote:
tyler1988
Esatto, motivo principale delle accuse di molti utenti..
O bonifico bancario, o carta.. non scoperta se non sbaglio, ma con un metodo simile a skrill..
Il motivo è che hanno problemi con i pagamenti con paypall...... boh..
A quanto pare anche Alienstore include un carica batterie, spedito separatamente dal telefono (per non rompere i sigilli immagino).
A quanto ne so io è capitato che Amazon li rompesse.
Mah, io aspetto il 6 per decidere.. certo siamo senza garanzie, almeno.. Qui sul forum nessuno può testimoniare!
Non sono un esperto di garanzie, non ho mai avuto quelle europee e pure io sono preoccupato dato che (visto i prezzi) sono sicuro che anche il mio prossimo smartphone, qualunque esso sia, sarà europeo.
IMHO
La garanzia comunque rimane, tu non hai la garanzia dal negozio e-commerce (Alienstore) in questo caso, ma dal distributore..
In europa è Motorola, in Italia è [..non ricordo il nome dell'azienda..].
Certo che saresti più agevolate se il negozio non chiudesse, ammesso che gestisca il post-vendita.
Infatti neanche io l' ho comprato ora, sto aspettando (exspansys ha ritardato la disponibilità di una settimana) ma il mio quasi-defunto cellulare mi sta mettendo fretta, e questa storia mi sta facendo perdere la pazienza, non si capisce nulla in nessun sito!
Alienstore ha un prezzo allettante, ma io volevo pagare con paypal, quindi non mi convince molto. Ma quando gli arriverebbe?
-
Quote:
ax7
Ma quando gli arriverebbe?
Il 6 di questo mese, fra 3 giorni.. Il problema è che non ne è certo dato che, a quanto dice, le ordinazioni per questo prodotto (e a quel prezzo, aggiungerei) sono moltissime.
Essendo intenzionato ad acquistare, ma avendo letto con attenzione tutte le pagine di QUESTA discussione (che ti consiglio di leggere almeno in parte) e dopo un tentato acquisto forse un pò frettoloso, come frettoloso è stato l'annullametno della prenotazione, gli ho scritto privatamente.
Da li le cose sono andate come detto sopra.
Dubbi ancora qualcuno, speranze tante, certezze 0..
Del fatto che gli arrivava il 6 mi è stato detto via MP, poi qualcuno (immagino dopo aver letto il mio riferimento alla discussione dei feedback Alienstore) ha chiesto direttamente nella discussione, e lui con prontezza ha risposto.
-
Buongiorno ragazzi vorrei porre una domanda a chi ha acquistato il cell da Amazon Germania : quanti giorni ci sono voluti affinché il cell fosse Spedito? Io l ho ordinato domenica 1 e oggi non è ancora stato Spedito (consegna stimata entro il 9).
Scusate non ho scritto che ho ordinato il modello da 8 gb
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
non ha importanza quando spediscono, se è entro il 9 la consegna possono o spedire na settimana prima con magari dhl post oppure spedire il giorno prima con dhl express via aerea.
-
Il modello da 8 gb a 169€ che con spedizione viene 177€ ? Se il telefono è disponibile, subito.
Sennò ci vogliono dai 3-5 giorni affinchè venga spedito un altro stock.
-
..
Quote:
alex691
No no noi nessun problema tecnico! Mal che vada non potrai ricevere subito un aggiornamento (le date di rilascio possono variare da firmware a fw) ma non avrai assolutamente nessun problema ;)
oppure riceverai l'aggiornamento prima..
-
Ordinato Mercoledì...Il mio è stato spedito venerdì ed è arrivato martedì...sono di Palermo
-
VERSIONE 8 GIGA:
amazon tedesco EUR 174,29 +4,37 = 178,66 euro;
amazon inglese £137.25 (è in sconto) +5,76 = £143.01 (172 euro)
amazon francese
- il caricabatteria lo inseriscono entrambe?
Se si allora conviene lo store inglese o sbaglio?
VERSIONE 16 GIGA:
amazon tedesco: 199 euro che diventano 204,02 + 4,58 = EUR 208,60
amazon inglese: 159,99£ che diventano £162.66 + £5.76 = £168.42 (203,29 euro)
amazon francese: 199 euro che diventano 203 euro + 8 = 211 euro
-
Ma qualcuno sa quando esce il 16gb all' estero? In Italia a gennaio ok..ma la data ufficiale di rilascio quand' è? I negozi online non dicono nulla, ma almeno così ci facciamo un' idea