Ragazzi, lo sto per ordinare da amazon uk e mi dice che dovrebbe arrivare tra il 7 e l'11 gennaio, il problema è che io il 9 parto, dite che ce la faccio?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, lo sto per ordinare da amazon uk e mi dice che dovrebbe arrivare tra il 7 e l'11 gennaio, il problema è che io il 9 parto, dite che ce la faccio?
Ciao a tutti , domanda banale , ma la versione venduta in uk è uguale a quella italiana? con tre non mi da problemi vero ?
al momento ordinandone due uno da 8 e uno da 16 mi viene fuori 300£ , mica male :) risparmio 65€ circa
A me dovrebbe arrivare domani (speriamo) :)
Certo, sono tutti uguali... Per quanto riguarda la spedizione amazon uk ci ha messo 3 giorni netti, dalla spedizione alla consegna..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho appena ordinato , vi tengo aggiornati.
ecco qua i prezzi:
Item Subtotal: £133.33
Delivery & Handling: £4.72
Total Before VAT: £138.05
VAT: £30.37
Order Total: £168.42
Come primo aggiornamento mi è arrivata la sterlina bonus per scaricare musica da amazon uk :)
Io sono dal 31 che non vedo ancora l'addebito ._.
Ragazzi, vi ripeto, date un'occhiata ad Handtec. Sono precisi e rapidissimi (consegna su Roma in 1 giorno).se lo volete con firmware EU è una cosa, ma se vi va bene anche quello UK non capisco perchè continuate a perdere tempo com Amazon.
Io l'ho ordinato il 30 e come data di consegna è scritto domani... Il bello è che l'ordine è ancora in preparazione alla spedizione... Non so come possano fare a consegnarmelo domani! Magari me lo consegna Superman! 😂 😂 (A meno che non lo hanno già spedito ma il sito non viene aggiornato per via dellle ferie)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App