Visualizzazione stampabile
-
ciao, avete idea di quando viene commercializzato il moto g 16gb in Italia? a che prezzo? non capisco il problema del firmaware (sono un po' ignorante in materia...). che differenza c'è dal comperarlo in Italia o in europa? non ho mai acquistato prodotti fuori dall'italia e pochi anche su e-commerce. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex9968
ciao, avete idea di quando viene commercializzato il moto g 16gb in Italia? a che prezzo? non capisco il problema del firmaware (sono un po' ignorante in materia...). che differenza c'è dal comperarlo in Italia o in europa? non ho mai acquistato prodotti fuori dall'italia e pochi anche su e-commerce. grazie
Nessuno, compralo e goditelo.
-
Quote:
Alex9968
Il 16GB dovrebbe arrivare in Italia all'inizio di questo mese, ma ancora nessun annuncio da parte di motorola sulla data esatta..
-
in qualche shop online il 16GB si trova già adesso con garanzia ITA.
-
ragazzi volevo acquistare il moto g 8gb dove costa meno.
ora mi chiedo ma alla 129+sped sterline di amazon uk vengono aggiunte anche delle tasse?
quando viene in totale spedizione compresa?
-
A me con amazon uk viene 166 e una quarantina di cent di euro :) in sterline sono tipo 137 e qualcosa ;)
-
Quote:
stendal
in qualche shop online il 16GB si trova già adesso con garanzia ITA.
Tipo? Quale negozio?
-
Quote:
Fabiox08
A me con amazon uk viene 166 e una quarantina di cent di euro :) in sterline sono tipo 137 e qualcosa ;)
166 euro?? Cosî poco?
-
Quote:
mattia132
166 euro?? Cosî poco?
Così mi ha detto ieri la live chat di amazon.uk , controllando il mio ordine :/ solo che ancora non hanno preso i soldi dalla mia postepay ._.
-
Arrivato circa un'oretta fa! Non l'ho testato benissimo perchè sono dovuto andare fino al centro tim per prendere la micro sim, ma per ora è una scheggia!!! Mi sembra davvero di tenere in mano un nexus5 mini!! Soddisfatissimo!!