la versione da 8 Gb l'ho pagata 167 € spedita da amazon.co.uk. Prezzo più basso che ci sia. Consegnato in 5 gg (ma c'erano le feste in mezzo)
Visualizzazione stampabile
raga una domanda..quando un pacco risulta in consegna di solito si riceve nel giorno stesso?
Qualcuno che ha comprato il 16 gb da amazon.de ha capito quando dovrebbe arrivare?
Non conosco il tedesco e non capisco nulla, quasi quasi annullo l'ordine e lo faccio su un altro store...
Quote:
Originariamente inviato da GiuStr
Si arriva in giornata
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Guardate su Amazon.fr no? Io l'ho preso stamattina, se non capite la lingua usate Chrome che vi traduce la pagina (io ho fatto così) ...
io l'ho appena ordinato su handtech :D
Anche io l'ho preso su handtech, ordinato sotto natale mi è arrivato in un giorno lavorativo, sono molto efficienti e seri! Col cambio ho speso 212 euro o pochi spicci in meno (in quei giorni non era reperibile su amazon.de ed era quello che conveniva di più!). Il firmware naturalmente è UK
Arrivato un' ora fa da amazon fr dopo gli aggiornamenti mi segna spazio totale 12.92 Gb è normale? Tempo fa avevo letto che esisteva una versione 13 g ;-) nella confezione caricabatteria e cuffie originali motorola
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App