Arrivato prima,
Memoria Totale 12.97 GB (Già aggiornato). Fantastico:)
Visualizzazione stampabile
Arrivato prima,
Memoria Totale 12.97 GB (Già aggiornato). Fantastico:)
Ovviamente capisco che l'articolo non è disponibile, difatti chiedevo se qualcuno avesse notizie più chiare dell'"articolo non disponibile" a cui posso arrivare anche io usando traduttore.
Per dire nei commenti (nella pagina del moto g) speravo si trovasse qualche info in più, purtroppo col traduttore sono illeggibili.
appena arrivato da amazon.fr ordinato il 24, arrivato con 2gg di ritardo causa errore sda, ma va bene così..confezione con caricabatterie da 5V - 550mha, non è poco scusate, non dovrebbe essere quasi il doppio? cuffie normali..versione sistema 14.91.11falcon_umts.retail.en.Fr..nessun aggiornamento disponibile
Adesso non ho una microsim con me che comprerò entro domani
Ho ordinato il telefono su Amazon.it con un preordine prima del 1o gennaio ed ora risulta non in magazzino, per questo motivo non volendo aspettare troppo volevo prenderlo da Amazon.fr visto che è disponibile e che ha cuffiette e caricabatterie nella confezione..
Volevo avere delle informazioni magari da chi ha comprato da Amazon.fr : le cuffiette sono in Ear (con i gommini per intenderci)? Il caricabatterie è adatto al moto g?
L'unica cosa che mi trattiene veramente dal farlo è la garanzia, sarebbe europea quindi con tempi più lunghi anche se fino a oggi non ne ho mai avuto bisogno per nessun telefono.
Invece in caso di telefono difettoso e richiesta di ricambio (vedi chiamate gracchianti o batteria che va a 1%) qualcuno magari potrebbe spiegarmi (anche in pm) come funziona con amazon e quanto possono allungarsi i tempi trattandosi di un amazon straniero?
Ok, te lo chiedevo perché l'amperaggio sembrava anche a me basso! Quando lo metti in carica da spento rimane spento?
Il cavo del caricabatterie non può essere usato come cavo usb?
Riguardo l'eventualità di rimandarlo su sto chiedendo ad amazon.fr, purtroppo per parlare in inglese è obbligatorio usare la mail e non la chat amazon quindi ho avuto diversi "misunderstanding" visto che ad ogni domanda risponde una persona diversa. Appena so qualcosa di sicuro ti faccio sapere!
Amazon.fr vende solo la versione da 16gb giusto?
P.S. Ho contattato Motorola per avere delle delucidazioni sulla garanzia e mi hanno confermato che acquistando il Moto G in Francia o in Germania la garanzia è sempre di 2 anni! Acquistandolo in Inghilterra invece la garanzia è di solo 1 anno.