Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio1908
A me hanno risposto in maniera molto differente:
"In merito alla Sua richiesta, La informiamo che i dispositivi acquistati da Paesi facenti parte dell'UE godono di 2 anni di garanzia come in Italia, ed è possibile chiedere assistenza presso qualsiasi centro assistenza autorizzato Motorola sul territorio italiano.
Le ricordiamo quindi che qualsiasi unità MOTO G acquistata in Germania e Francia sarà coperta da garanzia come un' unità italiana, eccenzion fatta per prodotti provenienti dal Regno Unito che godranno di garanzia Motorola di 1 anno."
Ora non sono a casa ma dovrei avere un link, ad ogni modo credo sia così al 100%
A ben vedere il post di calibanino non esclude il tuo. Nel nostro caso a meno che non acquistassimo un dual sim brasiliano non dovremmo avere problemi in teoria.
-
Ma insomma, perchè per la garanzia legale si continua a fare questo distinguo tra Francia, Germania e Inghilterra. Ma perché, il Regno Unito non è forse Europa? Che Motorola dia la garanzia commerciale di 1 anno ci sta, ma quella legale dovrebbe essere estesa a tutti i paesi membri EU.....o sbaglio?
-
Quote:
jachino
Ma insomma, perchè per la garanzia legale si continua a fare questo distinguo tra Francia, Germania e Inghilterra. Ma perché, il Regno Unito non è forse Europa? Che Motorola dia la garanzia commerciale di 1 anno ci sta, ma quella legale dovrebbe essere estesa a tutti i paesi membri EU.....o sbaglio?
Non sbagli
-
Non capisco perchè a me mi fanno pagare su amazon 171euro
Articoli: EUR 131,15
Affrancatura & imballaggio: GBP 5.76
Totale ordine: EUR 136,91
Pagamento totale: EUR 171,92
Mi appare questo.
Ma mi spiegati na cosa su amazon.de la cosa molto simile costa 169euro spedito e poi alla fine mi appare 178euro da pagare. Non so piu dove comprarlo il prezzo migliore dove lo trovo?E poi se e vero che la garanzia funziona lo prendo dalla germani se effettivamente e la stessa come se lo stia comprando ita.
-
Quote:
Hwoarang922
Non capisco perchè a me mi fanno pagare su amazon 171euro
Articoli: EUR 131,15
Affrancatura & imballaggio: GBP 5.76
Totale ordine: EUR 136,91
Pagamento totale: EUR 171,92
Mi appare questo.
Ma mi spiegati na cosa su amazon.de la cosa molto simile costa 169euro spedito e poi alla fine mi appare 178euro da pagare. Non so piu dove comprarlo il prezzo migliore dove lo trovo?E poi se e vero che la garanzia funziona lo prendo dalla germani se effettivamente e la stessa come se lo stia comprando ita.
Anche a me dava 171 come prezzo, però poi è sceso :)
Comunque è partito oggi, arriva il 10 (uff) con sda (doppio uff)
-
Ragazzi ma in quale negoZio fisico potrei trovarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
nexus79
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Solo Euronics (per ora ha l'esclusiva) ed a molti punti vendita è già esaurito
-
Quote:
nexus79
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A fine anno era in offerta anche negli IPER. Non so se li abbiano ancora o meno
-
Ragazzi allora mi date OK se lo prendo su Amazon.De la garanzia e per 2 anni e se si rompe basta andare in un centro motorola delle vicinanze lo accettano. Fatemi sapere perchè dovrei ordinare il telefono sono senza.
-
ragazzi in questo momento quale sito ha il prezzo più conveniente per comprare il moto g sia 8 che 16 gb (tralasciando le cose incluse nella confezione e le questioni di garanzia)