Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaviaHUD
Ma perchè vi state facendo tutti questi problemi per pochi euro? Sembra che stiate acquistando una porsche boh
Concordo..
-
C'è la vat da pagarci e ricorda che amazon si prende anche una percentuale ;)
-
Quote:
Matran93
C'è la vat da pagarci e ricorda che amazon si prende anche una percentuale ;)
ma no. la VAT è l'IVA e il prezzo del dettaglio in sterline già la comprende. E' che a lui, a fronte di un totale x in GBP poi viene un totale Euro superiore all'attuale cambio della sterlina. Per me sono commissioni delle Poste.
-
Quote:
jachino
ma no. la VAT è l'IVA e il prezzo del dettaglio in sterline già la comprende. E' che a lui, a fronte di un totale x in GBP poi viene un totale Euro superiore all'attuale cambio della sterlina. Per me sono commissioni delle Poste.
Si anche a me che l'ho preso da UK mi è venuto un po di più ma saranno sicuro commissioni delle poste
-
che ne pensate invece di acquistarlo da qua? List - Pay as you go Mobiles - Brand: Motorola - Tesco.com .
In questo momento non sono disponibili ma spesso soprattutto l'8gb torna in stock.
l'unico problema è che non spediscono in italia dunque ci si dovrebbe fare uno shipping address in uk (se non avete chi lo può spedire per voi ovviamente) come Borderlinx: international package forwarding & shipping, rates calcula? o
https://www.forward2me.com/. Facendo qualche calcolo il cell sta 99 £ + la spedizione che non supera i 25 £ (ho simulato la spedizione) + il codice di sblocco Motorola Moto G Mobile Phone Unlock Code | eBay 2£. si arriverebbe ad un totale di circa 126 £ ovvero 152 euro.
P.S.: per fare una simulazione ancora più precisa della spedizione qualcuno che ha già acquistato il cell da internet e ha ricevuto il pacco, può dirci più o meno le dimensioni di questo e il peso con il tel dentro?
Che ne pensate, è fattibile? Correggetemi se ho sbagliato qualche calcolo
-
Quote:
xperiau1897
mammamia che film mentale davvero, tutto quell'ambaradà per qualche euro? Perchè non provate a farvelo regalare direttamente da motorola? ahahahah
-
Quote:
flaviaHUD
mammamia che film mentale davvero, tutto quell'ambaradà per qualche euro? Perchè non provate a farvelo regalare direttamente da motorola? ahahahah
sto solo cercando di trovare il modo migliore per risparmiare hahaharotfl
-
Quote:
xperiau1897
sto solo cercando di trovare il modo migliore per risparmiare hahaharotfl
Scusate ma allora tra 171 amazon.uk 178amazon.de e 189euro in italia a questo punto non so che fare?Prenderlo direttamente qui da bruno a 200euro o risparmiare 30euro e prenderlo su amazon.uk se il telefono funziona benissimo io li risparmio 30euro fanno comodo.
-
Quote:
Hwoarang922
Scusate ma allora tra 171 amazon.uk 178amazon.de e 189euro in italia a questo punto non so che fare?Prenderlo direttamente qui da bruno a 200euro o risparmiare 30euro e prenderlo su amazon.uk se il telefono funziona benissimo io li risparmio 30euro fanno comodo.
io lo prenderei su amazon uk che dovrebbe essere 136 pounds ovvero 165 euro
-
Quote:
xperiau1897
io lo prenderei su amazon uk che dovrebbe essere 136 pounds ovvero 165 euro
A me viene 173euro ma non capisco i tempi di consegna.