Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anacletoz
ALLORA: c'è scritto chiaramente che tutti i moto g che acquisti dai paesi facenti parte dell'Unione Europea hanno la stessa garanzia Italiana e li puoi riparare in italia da motorola, l'unica cosa diversa è che quelli UK hanno solo 1 anno di garanzia anzichè 2.
Grazie almeno un pò mi sono risollevato grazie la prima notizia positiva Anacletoz , l' ordine amazon.uk non me fatto annullare ormai aspetto che mi arrivi e vediamo che problemi mi dara qui in italiana spero sia identico alle versioni italiane.
-
Per tempi di spedizione mi conviene di più prenderlo da Handtec o da Amazon.uk? Il prezzo ho già visto che saranno circa 10/15 € di differenza. (parlo della versione 16gb).
-
Segnalo la "comparsa" di Moto G 16 GB su Orange a 215€ spedizione gratuita.
Il link è il seguente: Motorola Moto G | Orange Online Store : Italia
-
Quote:
Anacletoz
Per tempi di spedizione mi conviene di più prenderlo da Handtec o da Amazon.uk? Il prezzo ho già visto che saranno circa 10/15 € di differenza. (parlo della versione 16gb).
Assolutamente handtech
-
Quote:
Anacletoz
ALLORA: c'è scritto chiaramente che tutti i moto g che acquisti dai paesi facenti parte dell'Unione Europea hanno la stessa garanzia Italiana e li puoi riparare in italia da motorola, l'unica cosa diversa è che quelli UK hanno solo 1 anno di garanzia anzichè 2.
ma non è che intendono che nei 2 anni puoi portarlo nei centri Motorola invece per UK il primo anno da amazon e il secondo solo da Motorola? No perché fino a prova contraria UK fa parte dell'Unione Europea
-
Scusate, ma anche a voi sulla scatola c'era scritto made in China? Mi ero illuso che fosse fabbricato in U.S.A
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ragazzi che ne pensate dei prezzi di Alienstore?
8gb 164,06 euro prenotabile e disponibile dal 10 gennaio
16gb 191,12 euro prenotabile e disponibile da domani
Spedizione gratuita dhl
Motorola Moto G 16 Gb nero - Alienstore
Motorola Moto G 8 Gb nero - Alienstore
-
Quote:
xperiau1897
Il prezzo è buono e i feedback del venditore non sono male (lamenta "solo" lentezza nelle consegne e scarsa comunicazione), il problema è che da metà dicembre posticipa sempre la disponibilità, vedrai che domani ci sarà un altra data.
-
salve sono mirco e sono nuovo del forum.
leggendo un po le vostre discussioni, dove conviene comprare il moto g 16GB in modo sicuro.
vorrei il vostro aiuto grazie.
-
Quote:
mrcmorr
salve sono mirco e sono nuovo del forum.
leggendo un po le vostre discussioni, dove conviene comprare il moto g 16GB in modo sicuro.
vorrei il vostro aiuto grazie.
Io ho comprato il 16 GB da amazon UK a 202 euro ,consegnato in una settimana ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App