io comprato da amazon.fr 211 euro arrivato in 9gg per le feste di mezzo..
Visualizzazione stampabile
io comprato da amazon.fr 211 euro arrivato in 9gg per le feste di mezzo..
Appena ordinato da Amazon.es, 205 euro consegnato, dovrebbe arrivare tra il 15 e il 16 gennaio, perchè ce l'avranno in stock dal 9/01.
Ma acquistando su amazon.es il carica batterie è incluso come su amazon.de?
non penso.. dovrebbe esserci solo il cavo usb
Ciao a tutti ragazzi! :)
Spero di trovare il vostro aiuto e di non aver sbagliato sezione! Ho cercato per risolvere questo mio dubbio ma non ci sono riuscita assolutamente quindi chiedo a voi che da quello che ho visto qui sul forum siete molto esperti! Vorrei comprare il Motorola Moto G ma come molti di voi mi hanno fatto notare su Amazon.uk per esempio costa molto di meno rispetto a quello italiano. A questo punto mi si è accesa la lampadina e mi è venuta la malvagia idea di comprarlo da lì, ma fatto sta che non ho la minima idea di come si faccia! rotfl
Quando trovo il prodotto e clicco su "Add to basket" procedo tranquillamente come se fosse un qualsiasi acquisto fatto dal sito italiano? E poi potreste spiegarmi il fatto di queste benedette spese di spedizione? Ci sono altre cose da sapere?
Vi ringrazio in anticipo!
Claudia
-si procedi come se fosse un acquisto di routine su amazon.it . ti consiglio di non usare il convertitore sterline/ euro di amazon perché non é vantaggioso(a me faceva pagare ben 9 euro in piu)
-le spese di spedizione costano mi pare 4 o 5 sterline
-da sapere no ,ti spediscono loro il track quando inviano il pacco il quale ti arriva dopo circa una settimana.la preparazione del pacco può impiegare qualche giorno ma non ti devi preoccupare ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ti ringrazio per la disponibilità.
però vedendo le condizioni per le spedizioni da amazon.uk distingue in due categorie, ovvero: "UK" e "Eligible European Destinations (Belgium, Denmark, Luxembourg, Netherlands, Finland, Gibraltar, Iceland, Ireland, Portugal, Sweden and Poland)". questo vuol dire che l'Italia non è nei paesi idonei e che quindi non effettuano spedizioni in paesi diversi da questi tra parentesi? grazie
Nono spediscono in italia,la spedizione pagata da me costa 4.72 sterline precise
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho dato un'occhiata al sito francese di Amazon (con dicitura "Vendu par : Amazon EU S.a.r.L.") per il 16Gb con disponibilità dal 17 gennaio il costo comprensivo di spedizione ammonta a €. 200,25.
Ora mi chiedevo, presupponendo sicuro l'acquisto su Amazon, con le modalità di spedizione (corriere usato, imballaggio etc..) per l'Italia come stiamo messi?
Vale la pena risparmiare qualche euro e acquistare in Francia?
Grazie.