A me dovrebbe arrivare domani, spero lo consegnino entro mezzogiorno :D 2 giorni dalla data di spedizione :D
Visualizzazione stampabile
ciao, anche io sono interessato a comperarlo al minor prezzo possibile, anche se non ho molta fortuna con i prodotti tecnologici. Se lo acquisto in Francia, oltre al prezzo inferiore, è lo stesso prodotto che vendono in Italia? stesso firmware? Stessa lingua? o devo fare degli aggiornamenti? In sintesi che differenza c'è fra comperarlo su amazon.it rispetto a amazon.fr? tralasciando il prezzo ovviamente.Grazie.
Allora come promesso qualche pagina indietro, posso raccontarvi ora tutto brevemente: ordinato Orange Store il 31/12, arrivato il 02/01/14 nel primissimo pomeriggio. Ritirato solo ieri perché prima ero fuori. Firmware UK, confezione solo cavo USB. Fin'ora mi sto trovando benissimo, appena caricato ho usato l'app Motorola per il trasferimento dei dati dal vecchio cell, ed è andato tutto bene. Aggiornamenti effettuati tramite Wifi (ce n'erano parecchi), ancora nessun OTA per Kitkat. Soddisfatto insomma!
visto dalle vostre recensioni che mi sembra il piu conveniente dove acquistare il moto g 16 GB su amazon francese ,anche per il fatto che rilascia anche il carica
batterie e le cuffie qualcuno sarrebbe cosi gentile da indicarmi l indirizzo giusto dove acquistare lo smathphone. GRAZIE MILLE!
Il mio Moto G preso da Amazon uk è in mano a sda ora :) essendo già partito da ieri da Milano, mi chiedo se possa arrivare in Sardegna e a me entro domani invece che il 10 :) (?)
su amazon.de finalmente c'è una data per il moto g 16 gb: disponibile da 17 gennaio! http://www.amazon.de/gp/product/B00G...&psc=1&s=ce-de
appena arrivato da handtech, assolutamente fantasticoo! :D