Non è così... Motorola aveva annunciato ufficialmente che lo avrebbe venduto euronics da gennaio.... I commessi non sanno mai nulla di ste cose... Non state a fidarvi di quello che vi dicono
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Mi sono letto tutta la discussione proprio qui su Androidiani e sono giunto alla conclusione che sono lenti nelle spedizioni (una decina di giorni) e non molto efficienti nel rispondere alla mail, però la merce arriva.
Tuttavia dopo il mio ordine di ieri sera del'8GB, che era segnalato "disponibile" e non quindi prenotabile, mi hanno scritto devono rifornirsi e che si allungheranno i tempi di consegna![]()
rororo (14-12-13)
Preso da amazon.de a 177 euro, mi dovrebbe arrivare la prossima settimana☺
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sono appena andato in un negozio euronics. Lo vendono a € 199,00 + spese spedizione di € 30,00 per un totale € 229,00. € 199,00 lo si trova forse nelle catene più grandi, nei centri commerciali. Ma per me son troppo distanti.
Si ma 199 più 30 euro di spese spedizioni.
Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 21:03 - Motivo: Doppio post
Ragazzi scusate l' ignoranza, ma su Expansys i Moto G da dove arrivano?
salve , nessuno è riuscito ad acquistarlo in un centro euronics gruppo tufano?
Io penso di acquistarlo da euronics. Comunque volevo chiedervi
un opinione su questo smartphone perché io vengo da un xperia sole e non vorrei prendere un'altra sola.Capitemi. Non vorrei lasciarmi trascinare dal fatto che siete in molti interessati a questo smartphone.. Na se lo siete credo che sia comunque una garanzia
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App