nemmeno io guarda, intanto l'ho ordinato su amazon.fr data spedizione fra il 30 e il 4 gennaio..male che vada li denuncio per falso supporto![]()
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
nemmeno io guarda, intanto l'ho ordinato su amazon.fr data spedizione fra il 30 e il 4 gennaio..male che vada li denuncio per falso supporto![]()
Ciao ragazzi io voglio acquistare 2 moto g 8gb online, ho visto che il più basso è alienstore €164 spedizione inclusa. C'è altro che costa meno con spedizione inclusa, ovviamente in Europa!
Vi avviso che amazon uk la versione 8GB è APPENA sceso a £129.95. La garanzia è Europa 2 anni?
Edit: ho letto che UK da solo 1 anno e quindi non equivale a quella EU!Almeno in questo anno si può usare l'assistenza in ita come quella EU di 2 o devo sempre rispedire in UK?
Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 21:24 - Motivo: Doppio post
Tra un pò lo regalano LOL
Snappie (24-12-13)
Sarebbe interessante sapere anche come usufruire della garazia qualora non lo prendessi da un negozio fisico ma da amazon .uk, .fr, .de ... Quali sono i casi un cui lo devo spedire al paese da cui ho acquistato e in quali posso mandarlo a riparare ai centri assistenza in italia?
Auguri a tutti!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
anto0192 (25-12-13)
per amazon uk sicuramente a loro ed è a spese loro senza dubbio. Ma siccome è in Europa teoricamente si potrebbe forzare Motorola a offrire 2 anni se non lo fa già
Ordinato poco fa da amazon UK a 171 euro comprese spedizioniarrivo previsto per la befana
![]()
Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
Xperia U Kit Kat 4.4
HTC wildfire froyo 2.1
dovrebbe venire circa €10 in meno, ha sbagliato il cambio?
scusa volevo dire 161![]()
Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
Xperia U Kit Kat 4.4
HTC wildfire froyo 2.1
ciao anche io vorrei prendere quello da 8 giga su amazon uk..posso sapere quanto viene la spedizione e se amazon da il caricatore da muro?