CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 75 di 213 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardugnolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, poco fa ho ordinato il Moto G da amazon.fr... Ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine e mi hanno comunicato la data in cui dovrei riceverlo (tra il 4 e il 9 gennaio)
    Ora però leggendo bene la descrizione sul sito francese trovo questo "Restrictions d'envoi Cet article peut être livré uniquement en France métropolitaine et à Monaco." Tradotto "Limitazioni per la spedizione Questo articolo verrà consegnato solo in Francia e Monaco". Quindi me lo spediscono o no??? Ah, non mi hanno ancora prelevato i soldi per il pagamento
    Grazie in anticipo e scusate se è già stata fatta come domanda ma 77 pagine da leggere sono un po' tantine e nelle ultime pagine non ho trovato nessuna informazione utile
    la risposta in chat di amazon.fr

dans ce cas ce que je vous propose
    soit vous patienter jusqu’à la date de livraison est voir si vous allez être livré soit j'annule la commande tout de suite
    mais vu que votre commande est passé c'est qu'il y a de forte chances qu'il vous soit livré

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Arrivato finalmente, da amazon.co.uk , solo cellulare e cavo dati, quindi amazon inglese non spedisce l'inutile caricabatterie. Cellulare spettacolare, rapidissimo. Stasera vado alle tre e mi faccio fare il cambio sim e lo provo del tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fatemi capire: l'amazon tedesco spedisce anche il caricabatterie, mentre quello francese spedisce le cuffie? Non riesco a venirne a capo

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyrktredita Visualizza il messaggio

soit vous patienter jusqu’à la date de livraison est voir si vous allez être livré soit j'annule la commande tout de suite
    mais vu que votre commande est passé c'est qu'il y a de forte chances qu'il vous soit livré
    quindi amazon.fr lo spedisce o no?

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiuStr Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da dyrktredita

quindi amazon.fr lo spedisce o no?
    Io ho ordinato il 16 gb su Amazon.fr e non hanno scritto nulla sulla spedizione. Ordinato il 21 lo sto ancora aspettando, a 199€ in Italia si compra il 16gb, qui da noi l'8gb, quindi conviene, con la speranza del caricatore e delle cuffie, optional graditi.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma dal 21 l'ordine è andato avanti o è rimasto allo stato "non ancora spedito"? Chiedo perchè non sono molto pratico di amazon (ho ordinato tempo fa una volta da quello italiano) e quindi non mi ricordo le tempistiche! Comunque grazie per le risposte!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho mandato delle email ad amazon.fr, amazon.de e motorola...

la risposta di amazon.fr è stata questa

"Dear Customer,

Thank you for contacting Amazon.fr.

We made some research and we inform you that the manufacturer's warranty for the product "Motorola G Smartphone débloqué.." is 1 year starting from the day of delivery on our site. "
    Amazon.de mi ha risposto così

"Further information for Garantie:

You are welcome to return any item of consumer electronics or hardware or any mobile phone to us within 30 days of receipt if it
    does not meet your needs or expectations.

For a detailed description in English of our returns policy please click on the link below:

: Return Details

The period of guarantee is two years if an item turns out to be defective. During this period the item will be repaired by our Consumer Electronics Repair and Returns Service free of charge.

Alternatively, you can claim under guarantee directly from the manufacturer. Please note that the guarantee period granted by the
    manufacturer may differ from the legal period of two years. For many products you can find this period by following the link
    to "Technische Informationen zu diesem Artikel". At the end of the list on this page you will see: Garantie: (number) Monate (vom
    Hersteller).

Please do not hesitate to contact me if i can be of further assistance, and thank you again for shopping at Amazon.de."
    motorola invece mi ha risposto così

"La ringraziamo per averci contattato.

In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che la garanzia dei prodotti acquistati all'interno della UE (per esempio dispositivi acquistati in Francia, Germania o Spagna) è disciplinata dalle stesse leggi in vigore sul territorio italiano.

In presenza di una prova di acquisto valida, dunque, il dispositivo acquistato dalla Francia godrebbe di 2 anni di assistenza in garanzia.

Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.

Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.

Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
    MOTOROLA MOBILITY ITALIA S.R.L.
    www.motorola.com"
    uffa su amazon.de ancora niente del 16 gb, io sono stanco di aspettare...

quindi a chi dovrei credere? amazon.fr dice che è di 1 anno... motorola dice che è di 2 anni

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardugnolo Visualizza il messaggio
    Ma dal 21 l'ordine è andato avanti o è rimasto allo stato "non ancora spedito"? Chiedo perchè non sono molto pratico di amazon (ho ordinato tempo fa una volta da quello italiano) e quindi non mi ricordo le tempistiche! Comunque grazie per le risposte!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Dovrebbe essere partito, hanno prelevato l'importo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuccimokino Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere partito, hanno prelevato l'importo

che data di arrivo ti hanno dato?