CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 81 di 213 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io su amazon fr ordinato il 28 addebitato il 30 arriva il 3... probabilmente non hanno aggiornato il sito per farci la sorpresona... oppure aspettano di aver più ordini dall' Italia prima di spedire

Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Consiglio a tutti di comprare da Amazon.fr!
    Ho ricevuto adesso il mio Moto G 16gb e aprendo la scatola ho avuto due sorprese: il caricatore ufficiale motorola, bianco, molto bello e gli auricolari. Dato che qualcosa deve mancare manca il cavo dati perché il caricatore ha il cavo integrato, davvero molto bello, sembra quello di un mac. Lo schermo del Moto G è fantastico e il telefono è meravigliosamente pesante, solido, "denso", ottime sensazioni. La cover nera è davvero sporchevole ma bella al tatto, l'ho messo subito nella sua flip shell blu.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuccimokino Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto adesso il mio Moto G 16gb e aprendo la scatola ho avuto due sorprese: il caricatore ufficiale motorola, bianco, molto bello e gli auricolari. Dato che qualcosa deve mancare manca il cavo dati perché il caricatore ha il cavo integrato, davvero molto bello, sembra quello di un mac. Lo schermo del Moto G è fantastico e il telefono è meravigliosamente pesante, solido, "denso", ottime sensazioni. La cover nera è davvero sporchevole ma bella al tatto, l'ho messo subito nella sua flip shell blu.
    confermo tutto!

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Puoi postare una foto del caricatore. Sto cercando quello originale Motorola ovunque e non sono riuscito a trovarlo.... Magari sul tuo c'è un numero di serie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

il mio doveva arrivare il 31. ma la sda ha sbagliato centro di smistamento e quindi sta ritardando, speriamo arriva entro sabato

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,io non riesco a capire come avete fatto a comprare il moto g da amazon.fr se nelle informazioni sul prodotto c'è scritto : questo articolo verrà consegnato solo in Francia e Monaco.
    ??

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

posso sapere che giorno l'hai ordinato e quando è stato spedito? grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato GiuStr per il post:

BLOODSUGAR (02-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BLOODSUGAR Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,io non riesco a capire come avete fatto a comprare il moto g da amazon.fr se nelle informazioni sul prodotto c'è scritto : questo articolo verrà consegnato solo in Francia e Monaco.
    ??
    Io mi sono accorto che era scritto che non veniva consegnato al di fuori di Francia e Monaco poco dopo che lo avevo ordinato... Ho mandato una mail ad amazon per sapere se me lo avrebbero spedito lo stesso e praticamente hanno detto che è un errore della descrizione... Se vuoi trovi la mail qualche pagina indietro... Era a pag.80 mi pare

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

forse si riferisce alla spedizione gratuita boh

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardugnolo Visualizza il messaggio
    Io mi sono accorto che era scritto che non veniva consegnato al di fuori di Francia e Monaco poco dopo che lo avevo ordinato... Ho mandato una mail ad amazon per sapere se me lo avrebbero spedito lo stesso e praticamente hanno detto che è un errore della descrizione... Se vuoi trovi la mail qualche pagina indietro... Era a pag.80 mi pare
    grazie del chiarimento.infatti io leggendo la limitazione della spedizione l'ho ordinato in Germania giorno 27/12/2013 e ancora oggi non è disponibile,entro questa sera annullerò l'ordine e lo compro in Francia che è disponibile.

Pagina 81 di 213 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio