129 sterline sono quasi 156 euro penso che il resto sia di spedizione....non centra la sicilia o il piemonte...non penso tu lo possa pagare meno di cosi....e poi scusa con 20 euro in piu te lo compri ovunque in italia...ma...vale veramente la pena??
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
Non sono 20euro ma molto di piu perchè uno con la garanzia italia costa piu di 200euro spedito controllato su trovare prezzi si risparmia ben 30euro che non sono pochi,se poi cera la differenza che nella versione italia ti davano il caricabatteria gia cambiava perchè io ancora non ho ben capito se ci sono delle versione dove lo vendono con il caricabatteria o sono tutte senza.
Se ce qualcuno cosi gentile se gia ne ha comprato uno fuori mi può dire da dove e il prezzo minore grazie ancora.
secondo me..sei un po' confuso...allora in 1)GARANZIA ITALIA DA EURONICS lo paghi 199 EURO !! basta che vai in negozio come ho fatto io.
2) il Caricabatteria PER SCELTA DI GOOGLE MOTOROLA...non C'E' in nessuna confezione...poi...se qualche rivenditore importatore estero decide di inserirlo per scelta commerciale..... questo e un altro paio di maniche.
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
Capito ma secondo me 30euro meno non e male, dici per 30euro almeno non ho problemi con la garanzia per spedire tutto. Prima un'altro utente ha scritto io lo preso su amazon.uk a 161euro ma come?
Si, l'ho preso a 161Inizialmente anche da me era un prezzo di 171 circa, tuttavia poi è stato abbassato (penso ci sia qualche motivo dietro)
Guarda qui -> http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3P5ROKL5A1OLE
Per la garanzia.. beh... Mi arrangerò in qualche modo, dovrebbe essere garanzia europa suppongo, quindi si vedrà un pò come andrà gestita![]()
Per il caricabatterie no problema, in questi giorni vado in esplorazione al trony e leclerc(i cinesi li eviterò)
Per il resto... Aspetto il nuovo cocco u.u
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Il discorso per me è un po' diverso. Premetto che per me, ma solo per me, la garanzia non è elemento discriminante su un oggetto da 200€. In Italia si trova solo 8gb e solo da Euronics, che oltretutto ne ha pochissimi pezzi. Siamo partiti da 199€ ma ora io l'ho già visto (Euronics Anagnina) a 219€! Io ho subito preso il 16gb dall'Inghilterra e l'ho pagato netto di spedizione 214€. Probabilmente se uno vuole il modello 8gb e vuole massima garanzia potrebbe considerare che il prezzo superiore italiano è il costo della sua tranquillità. Ma sul 16gb il discorso è diverso. Puoi avere oggi a prezzo competitivo un modello che probabilmente arriverà in Italia non prima di fine mese e ad un prezzo sicuramente intorno ai 250€.
A me hanno risposto in maniera molto differente:
"In merito alla Sua richiesta, La informiamo che i dispositivi acquistati da Paesi facenti parte dell'UE godono di 2 anni di garanzia come in Italia, ed è possibile chiedere assistenza presso qualsiasi centro assistenza autorizzato Motorola sul territorio italiano.
Le ricordiamo quindi che qualsiasi unità MOTO G acquistata in Germania e Francia sarà coperta da garanzia come un' unità italiana, eccenzion fatta per prodotti provenienti dal Regno Unito che godranno di garanzia Motorola di 1 anno."
Scusate mi dareste un consiglio? Ho già acquistato un moto g 8 gb da un rivenditore euronic, circa 20 gg fa. Ore ne vorrei acquistare una da 16 gb. Sinceramente ho parecchia sfortuna con l'elettronica. Ma vorrei tentare anche per risparmiare un pochino, visto che ho rotto 2 telefoni in circa un mese. Ho intenzione di acquistare, come in questo forum riportato, da amazon.fr. Sapete se in caso di rottura è complesso restituirlo? E' il caso di aspettare l'uscita nei negozi euronics? grazie.