Ora non sono a casa ma dovrei avere un link, ad ogni modo credo sia così al 100%
A ben vedere il post di calibanino non esclude il tuo. Nel nostro caso a meno che non acquistassimo un dual sim brasiliano non dovremmo avere problemi in teoria.
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Ultima modifica di jonas00; 04-01-14 alle 22:25
Ma insomma, perchè per la garanzia legale si continua a fare questo distinguo tra Francia, Germania e Inghilterra. Ma perché, il Regno Unito non è forse Europa? Che Motorola dia la garanzia commerciale di 1 anno ci sta, ma quella legale dovrebbe essere estesa a tutti i paesi membri EU.....o sbaglio?
Non capisco perchè a me mi fanno pagare su amazon 171euro
Articoli: EUR 131,15
Affrancatura & imballaggio: GBP 5.76
Totale ordine: EUR 136,91
Pagamento totale: EUR 171,92
Mi appare questo.
Ma mi spiegati na cosa su amazon.de la cosa molto simile costa 169euro spedito e poi alla fine mi appare 178euro da pagare. Non so piu dove comprarlo il prezzo migliore dove lo trovo?E poi se e vero che la garanzia funziona lo prendo dalla germani se effettivamente e la stessa come se lo stia comprando ita.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ragazzi ma in quale negoZio fisico potrei trovarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi allora mi date OK se lo prendo su Amazon.De la garanzia e per 2 anni e se si rompe basta andare in un centro motorola delle vicinanze lo accettano. Fatemi sapere perchè dovrei ordinare il telefono sono senza.
ragazzi in questo momento quale sito ha il prezzo più conveniente per comprare il moto g sia 8 che 16 gb (tralasciando le cose incluse nella confezione e le questioni di garanzia)