Io l'ho ordinato il 9 da techmania ed è ancora in elaborazione...arrivera la prossima settimana
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Io l'ho ordinato il 9 da techmania ed è ancora in elaborazione...arrivera la prossima settimana
Ordinato lo stesso giorno ma confermato il 10.
Avevo chiesto una cosa riguardo l'ordine sulla loro pagina FB mi hanno risposto rapidamente e anche chiamato telefonicamente.
Sino ad adesso mi sembrano attenti.nel riscontro delle questioni che gli sottopongono.
Vediamo se lo sono nella spedizione nei termini previsti perché a leggere alcuni messaggi lasciati da chi ha ordinato da loro non mi sembra che siano esenti da problemi.
non so se avete letto una discussione aperta in android caffe, beh sinceramente ho letto tutte le pagine e inizialmente mi sono un po impressionato ma alla fine i device sono arrivati a tutti anche se la spedizione è stata davvero lunga
dai ragazzi speriamo bene anche io ho ordinato il 9 e a oggi ancora niente e vedendo alcune recensioni su facebook sulla loro pagina molti si lamentano per i tempi lunghi e alcuni anche fuori i termini de 5 10 giorni lavorativi appena qualcuno sa qualcosa fa sapere GRAZIE!!!
si sembra la sola nota negativa, speriamo bene
ragazzi, mi dareste un consiglio? io vorrei ordinare il cellulare su amazon.fr, perchè vogio auricolari e caricabatteria, senza spendere altri soldi. ora la domanda è questa: aspetto che torna disponmibile (31 gennaio) per fare l'ordine, oppure lo faccio adesso e in questo modo è come se ne bloccassi uno porenotandolo e sto più sul sicuro?