E alla fine da dove è meglio acquistare? Amazon.it , Amazon.es, fr, de o co.uk?
( me ne frega poco della garanzia di 2 anni )
Mi interessa sapere se montano la Sim e la micro sim....
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
E alla fine da dove è meglio acquistare? Amazon.it , Amazon.es, fr, de o co.uk?
( me ne frega poco della garanzia di 2 anni )
Mi interessa sapere se montano la Sim e la micro sim....
Ultima modifica di AccaElle; 22-01-14 alle 16:23
Cqe l'info di Euronics non è confermata da nessuna parte...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Mi accingo a fare l'ordine su Amazon ES. Vorrei sapere se per la garanzia si comporta come Amazon it nel senso che paga le spese di invio dello smartphone e propone il cambio il rimborso o il buono secondo quanto affermato da FSRider. Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Vorrei diventare anche io possessore di questo dispositivo. Siccome lo ho trovato a 30 euro in meno su amazon tedesco, vorrei sapere come funzionano i costi e i tempi di spedizione e la garanzia.
Leggi il post di vespone a pagina 146
Ancora con questo 'sconto'? O_O
Ma da dove è uscito fuori nel discorso, mio, che stavo cercando di far capire altro, tutta la diatriba sullo 'sconto' che ripeto non c'entra nulla col mio discorso ? Voglio dire, stavamo facendo un discorso su altro ed esce la storia di questo 'sconto'. Ma cosa c'entra con le idee che ho scritto prima. Tra l'altro è stato confermato? Ma il punto non è neanche questo, cioè cosa c'entra?
Io cercavo di spiegare tutt'altro, che mi frega di quello 'sconto'?
Tra l'altro, se vuoi fare quel discorso 'd'azienda' devi anche spiegare la politica di amazon. Perché anche qui è presa per i fondelli.
Chi non sa ordina d'amazon italia e lo paga molto di più di chi lo ordina da amazon stranieri senza fare ad ora inutili distinzioni. Avrebbe senso se gli amazon steanieri non spedissero in Italia e invece..
Anche loro fottono. E alla grande. E dell'azienda non me ne può fregar di meno con tutta onestà. Io compro dove conviene per me e per quello che ho scritto prima lì è il massimo. In quel momento.
Ultima modifica di jonas00; 22-01-14 alle 17:44