omg ditemi di no....
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
omg ditemi di no....
Posso fare una critica un pò acida ma diretta? Vi state facendo fregare dalla stupida paura che il telefono da Alienstore sia garanzia ITA a differenza da Amazon.fr ecc.. Scusate ma siete un pò polli perché Amazon.fr da i 2 anni di garanzia regolari (Motorola ha confermato), Caricabatterie ed Auricolari originali a 210 il modello da 16 gb.. Io lo ho preso i primi di Gennaio e me lo sto godendo alla grande.. Non so perché continuate a non fidarvi di chi vi consiglia un qualcosa per il vostro acquisto.. Ora continuate a comprare da Alienstore che forse fra 3 mesi avrete il moto g 2 ahahah xD non è un flame ma certe volte ve la andate a cercare
Ma quindi motorola non lo fornisce nemmeno in germania e i vari venditori ne aggiungono uno a caso? Ma non funziona perchè non và bene o perchè è rotto?
Mi spiego meglio: io avevo un iphone 5 e se non compravo un caricabatterie con cavo originale o almeno dedicato per iphone, non funzionava proprio. Anzi alcuni cavi e alimentatori cinesi mi sconsigliavano di usarli perchè erano a rischio.
Ciao. Prima che si ricominci a discutere dei vari carica batterie andando OT ti invito a leggere qui dove troverai tutte le risposte che cerchi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ola-e-non.html
Ordinato ieri sera il modello da 8gb su Amazon.de, non ho resistito![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
preso sulla baia nuovo con scontrino 174,90, arrivato in 2 giorni (8gb)
Ho comprato il Moto G 8 GB (versione tedesca) da Amazon Italia, a 199 EUR. Mi è stato fornito anche il caricabatterie. Tempi di attesa davvero bassi: è arrivato dopo quattro giorni!![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
169 Euro con caricabatteria (prontamente scambiato con quello di un amico che mi permette di caricare il Moto G anche da spento).
Tempi d'attesa sui 5 giorni.
Che dire, a 169 Euro è PAZZESCO avere uno smartphone superiore ad un s3 e con KitKat a bordo!!! Felicissimo dell'acquisto!![]()
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO