Per questa domanda c'è la discussione apposita in sezione grazie.
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Io sarei interessato a comprare il moto g 16 gb dal sito euronics, sarà disponibile dal giorno 30
Vorrei sapere però, qualcuno ci ha mai acquistato qualcosa? é affidabile?
Ultima modifica di dongongo; 26-01-14 alle 11:57
Ciao a tutti ragazzi!sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi per maggiori ragguagli..
ho letto le varie discussioni precedenti ma non c'ho capito molto..
al momento dove conviene acquistare il moto g 16gb?costo compreso di spedizione?
in base al consiglio mi sapere dire come funziona la garanzia e se c'è anche il caricabatterie incluso?
grazie in anticipo a tutti!
Se ti serve anche il caricabatterie sicuramente da amazon.de. Come scritto due post più su 208,64€. La garanzia è europea, ma per quanto riguarda motorola non fa nessuna distinzione tra garanzia italiana e garanzia europea. Lo puoi portare in un qualsiasi centro di assistenza motorola e far valere il tuo diritto di garanzia.
Secondo me conviene aspettare il 30 e prenderlo da amazon.fr. Caricabatterie e auricolari originali inclusi![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
beh se quello su amazon.fr avrà anche gli auricolari direi che converrebbe prenderlo da li..tanto personalmente non ho eccessiva fretta..
si sa qualcosa sul prezzo?
cmq domanda..sbaglio gli amazon europei hanno messo tutti le spese di spedizioni?fino a qualche mese fa sopra i 19 euro erano gratuiti..