Solo nel proprio paese son gratuite
(Italia - amazon.it,Francia - amazon.fr ....)
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Amazon il 16gb lo vende a 229€ spedizione compresa con prime, direi decisamente più affidabile e rapido. Ricorda anche il vantaggio che in caso di necessità di assistenza vengono a prenderselo a casa.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Io ho contattato direttamente Motorola per quanto riguarda la garanzia e mi hanno risposto così:
"In merito alla Sua richiesta, La informiamo che i dispositivi acquistati da Paesi facenti parte dell'UE godono di 2 anni di garanzia come in Italia, ed è possibile chiedere assistenza presso qualsiasi centro assistenza autorizzato Motorola sul territorio italiano.
Le ricordiamo quindi che qualsiasi unità MOTO G acquistata in Germania e Francia sarà coperta da garanzia come un' unità italiana, eccenzion fatta per prodotti provenienti dal Regno Unito che godranno di garanzia Motorola di 1 anno."
Salve, da euronics e in preordine il 16gb a 224,00....
- amazon.fr 16 GB ordine 27/1/14, contattato callcenter motorola, si attende nell'imminente, confermate le date di amazon ed euronics, una ingente fornitura per quasi tutta europa, seguono aggiornamenti....
181€ Amazon.it 8GB arrivato oggi.
Android And Apple Users
@Se ti sono stato utile premi @Thanks
La "garanzia legale della durata di due anni" prevista dalla Direttiva 99/44/CE è prestata al consumatore direttamente dal venditore. Affiancata alla garanzia legale, esiste una seconda forma di garanzia denominata garanzia commerciale che è una garanzia di buon funzionamento, (12 mesi) se non specificato diverso dal produttore
Quelle sono davvero belle ma non sono quelle incluse.
Io avevo queste dentro il mio telefono da amazon.fr
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ho acquisto il 16GB su Amazon.fr. Pagato 211€ compreso di spedizione ordinato il 27 dicembre arrivato il 3 gennaio.
Motorola Moto G 8Gb android 4.3 en.DE (aggiornamento subito disponibile alla 4.4.2)
- Alienstore
- 164.06€
- Ordinato il 16 gennaio e arrivato il 27 gennaio (peccato che c'era il weekend altrimenti mi sarei risparmiato 2 giorni).
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive