Se ti puoi servire io la settimana scorsa l'ho visto da Euronics a 219€ 16 gb garanzia Italia e non era nessuna offerta particolare. Abito nelle Marche.
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
fateviunavita (21-05-14)
Disponibile il Moto G 8GB a 149 EUR, Stockisti.it.
Un grazie a gate94.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Grazie![]()
ragazzi siete sicuri che da amazon.it esce anche il caricabatterie?
su amazon dice "Dotazione: Motorola Moto G, coperchio della batteria (Motorola Shell nero), cavo dati, manuale."
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
da dove posso comprare il moto g da 16 gb con il caricabatterie (preferibilmente amazon e con il prezzo più basso e con garanzia) ?
mi postate il link
Non riesco a postarti il link,ma c'è su eBay a 182 euro compreso di caricabatteria, auricolari e spedizione gratuita...venditore opposto 777...sono serissimi,io c'ho comprato quello da 8gb...
markav (28-05-14)