Avete letto i post precedenti?
Originariamente inviato da solocchi
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Si...E infatti sto parlando di dove prenderlo non di quando mi arriva o no.... E non sto parlando di calcio o cose variese poi il titolo è dove prenderlo ma non si può parlare nemmeno di quello chiudete il post e fate prima. Ho letto i post precedenti ma siccome il prezzo è un'oscillazione continua chiedevo se AD OGGI quello era un buon prezzo e se amazon era DOVE ACQUISTARLO con sicurezza e prezzo migliore.
Passo e chiudo![]()
Ragazzi, avevo intenzione di comprarmi un Motorola Moto G da 16Gb e ho trovato questo fantastico prezzo (www . vialacrisi . com/compra/moto-g-16-gb-nero-smartphone-157179) però non so se il sito è affidabile: qualcuno ne sa qualcosa?
Ultima modifica di anthonywjuve; 15-07-14 alle 04:54
MatthewDruid (15-07-14)
Io sto cercando un negozio che mi possa fare la fattura, quindi no amazon, visto che poi la fattura sarebbe intra, consigli?
Sto cercando quello bianco
su amazon non si trova ameno di 200euro......
dove lo posso prendere ora?
su amazon quello francese sta a 196euro.
quello su ebay a 182euro e ancora valido?
io il Moto g 16gb l'ho preso su computer discounted (non discount) azienda di messina al prezzo di 167.28 pagato con carta di credito compreso spedizione con BRT ,il cell è di provenienza francese con aggiornamento già disponibile che sto facendo proprio ora,nella confezione ho trovato caricabatteria e auricolari ma non il cavo per pc.ciao
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID