Beato te.. Io ad inizio agosto dagli stockisti mi è arrivato lo smartphone col solo cavo usb -.-
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Raga ma alla fine qualcuno ha comprato su beststock?Dovrei prendere un cellulare a mia madre e a quel prezzo è davvero invitante.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Mi aggiungo anch'io qualcuno ha acquistato da prezzoverde.com o tech mania o http://store.orange.com/it/ come vi siete trovati? Tempi di consegna?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Dove si trova al prezzo più conveniente?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
anch'io sono interessato a sto negozio ma credo che nessuno abbia comprato, ho tel più volte e suona a vuoto, email nessuna risposta p.iva dov'è?? boh il num civico non esiste, il tel non ha il prefisso di napoli...deduzioni: non ci credo tanto...mi auguro che qualcuno mi smentisca
p.s.1 per gli Amministratori del forum: il forum è ESAGERATMENTE LENTO nel caricare qualsiasi pagina fate qualcosa!!
p.s.2 su tecnoshops il 16 gb costa 190 correggete
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID