Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blaster83
Bello il contatore wind sulla schermata principale...esiste anche uno Vodafone?
purtroppo no. è da anni che gli utenti lo chiedono, ma proprio non si decidono
-
questa è la mia home,molto semplice hahah
-
Ormai devo riscriverlo ad ogni cambio di pagina...
Mettiamo gli screen in spoiler, grazie
-
-
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Kreuhn
Molto bello, che widget usi per l'orologio e come hai fatto a creare quell'effetto nell'appdrawer? :)
-
-
Quote:
dongongo
Molto bello, che widget usi per l'orologio e come hai fatto a creare quell'effetto nell'appdrawer? :)
Grazie mille :'
Il widget l'ho fatto io con Zooper, invece non riesco a capire di che effetto parli e.e
-
Cavoli, complimenti, quel widget è veramente bello!
Per quanto riguarda la seconda cosa che ti ho chiesto, beh, era improbabile tu capissi, ho scritto una cavolata. :D
Volevo dire "dock" e non "appdrawer". Ma credo di aver capito sfogliando un po' le impostazioni di Nova.... ;)
Visto ch e ci sono, posso chiederti anche che pacchetto di icone usi, e se non ti scoccia puoi condividere il wallpaper? :)
-
Quote:
dongongo
Cavoli, complimenti, quel widget è veramente bello!
Per quanto riguarda la seconda cosa che ti ho chiesto, beh, era improbabile tu capissi, ho scritto una cavolata. :D
Volevo dire "dock" e non "appdrawer". Ma credo di aver capito sfogliando un po' le impostazioni di Nova.... ;)
Visto ch e ci sono, posso chiederti anche che pacchetto di icone usi, e se non ti scoccia puoi condividere il wallpaper? :)
Un giorno quando troverò due minuti di tempo libero lo estraggo e ci faccio l'apk ;)
Come icone uso le Coconut e il wallpaper è nell'applicazione MaterialWalls ;)
-
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
BreXT
Lollipop :D
Benvenuto nel modding @BreXT !
;)
-
Quote:
remo0073
Benvenuto nel modding @
BreXT !
;)
Grazie, se non ci fosse il problema della garanzia, l'avrei sbloccato appena tirato fuori dalla scatola LOL
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
XT1033 Comprato ieri nuovo di pacca 16gb Dual Sim per 120€
home a singola pagina con sfondo nero per massimizzare la batteria e Nova come launcher
ottimo telefono
Allegato 133665
-
1 allegato(i)
Smart launcher 2 pro favoloso!con una sola schermata raggiungo ogni app con due tap al massimo...
-
Quote:
anasta
XT1033 Comprato ieri nuovo di pacca 16gb Dual Sim per 120€
home a singola pagina con sfondo nero per massimizzare la batteria e Nova come launcher
ottimo telefono
Allegato 133665
Correggetemi se sbaglio, ma con il tipo di schermo che ha il nostro moto g (ovvero non amoled) non è indifferente per la batteria il colore dello sfondo?!
-
Quote:
gabling23
Correggetemi se sbaglio, ma con il tipo di schermo che ha il nostro moto g (ovvero non amoled) non è indifferente per la batteria il colore dello sfondo?!
Esatto
Il colore dello sfondo non ha influenza sul consumo della batteria.
-
Quote:
gabling23
Quote:
remo0073
Esatto
Il colore dello sfondo non ha influenza sul consumo della batteria.
I pixel rimangono accesi anche sugli amoled (anche se molti sostengono il contrario) ma l'illuminazione è decisamente minore.
Chiuso OT
-
2 allegato(i)
Il Nova Launcher è il migliore in assoluto! :D
-
Questa e la mia con il launcher di google
-
1 allegato(i)
-
Quote:
zaganator
Quote:
zaganator
Sei OT... Contattali in privato.
-
Ritengo comunque che il miglior launcher rimanga smartlauncher 2.... Io monto la versione pro con la quale posso modificare un po
Quote:
NiloGlock
Sei OT... Contattali in privato.
...scusa... 🙏
-
Ecco la mia...era da un po' che non personalizzavo
-
-
-
Quote:
goldrake12
che icone utilizzi?
-
Quote:
haterz12
che icone utilizzi?
Balx icon pack
-
Quote:
haterz12
SF launcher, niente male, lo consiglio, molto fluido, però se cercate la personalizzazione andate un po male
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se non è già stato detto, che icone sono?
-
Se non ricordo male sono le classique
-
-
Quote:
BreXT
Lollipop :D
Potresti dirmi che app è quella del calendario,di cui hai il widget in home? La sto cercando da tempo : )
-
Quote:
Ariz
Potresti dirmi che app è quella del calendario,di cui hai il widget in home? La sto cercando da tempo : )
Chronus ;)
-
-
Cortesemente, mettere gli spoiler non penso sia impegnativo... Utilizzate quelli oppure un allegato, che permette di avere un immagine più piccola espandibile una volta che ci si clicka sopra... Grazie ;)
-
Da Tapatalk non riesco a mettere gli spoiler 😓😅